consiglio; ciclocomputer cardio+pendenza

dvise

Novellino
14 Dicembre 2015
24
2
busto arsizio
Visita sito
Bici
Cube Agree c62 SLT
fantastico.. ho letto negli ultimi giorni centinaia di pagine del forum dedicate ai diversi strumenti. certo non ho le idee chiare, anzi
ma che lavoro incredibile, quanta passione e quante informazioni interessantissime.
bravi tutti :ola:
ps nella mia personale classifica aggiornata a stanotte passa in vantaggio l'm450

dvise

Novellino
14 Dicembre 2015
24
2
busto arsizio
Visita sito
Bici
Cube Agree c62 SLT
Vai di edge 500, lo uso da poco più di due anni e va bene ed ha di tutto, sto valutando di cambiarlo con il 520, ma alla fine è solo per sfizio... o-o

allora, alla fine ho optato per un edge 500 usato a prezzo conveniente; fascia e sensore cad li prenderò a parte.
Una domanda: qualcuno può spiegarmi molto semplicemente la differenza tra garmin connect e garmin training center? saranno i miei prossimi oggetti di studio.. grazie o-o

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
359
28
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
allora, alla fine ho optato per un edge 500 usato a prezzo conveniente; fascia e sensore cad li prenderò a parte.
Una domanda: qualcuno può spiegarmi molto semplicemente la differenza tra garmin connect e garmin training center? saranno i miei prossimi oggetti di studio.. grazie o-o

ciao, fatto bene! o-o da quello che ne so Garmin Connect serve per rilevamento, analisi condivisioni mentre il Garmin Trining ad esempio puoi farti un piano di allenamento gestirlo su mappa, ma non l'ho mai fatto...