cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
mi alleno mediamente 22ore alla settimana tra palestra, nuoto, corsa e bici...
ho vissuto parecchio tempo stando sotto si calorie e pian piano ne sono "uscito" ma comunque rimanendo sempre al limite delle mie scorte
punto a mettere su massa magara nella parte superiore del corpo ma riesco ad ottenere solamente una buona definizione e nulla di piu.
se mangiassi a bestia allora sarei consapevole di un aumento di peso ma mangiando per un mantenimento diciamo, non è possibile una cosa del genere.
non ho intolleranze e generalmente nessun cibo mi da problemi... al massimo digerisco piu velocemente qualcosa rispetto ad altro.
vado in bagno regolare ogni mattina alla stessa ora :)

Aumentare la massa magra nella parte superiore è una rogna, considerando il tuo volume di allenamento è una cosa "critica"
Un builder in fase di massa, quando vuole crescere, utilizza dieta ipercalorica abbinata ad un volume di lavoro massimale ma corto
Yates si allenava 5 volte a settimana ruotando i gruppi muscolari con sedute di 1h massimo, poi andava a casa e riposo + alimentazione
E' durante la fase di riposo che avviene la supercompensazione e la crescita Tieni conto però che durante il periodo di massa di cardio ne fanno ben poco, ruberebbe troppe calorie in quel momento necessarie alla crescita

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Aumentare la massa magra nella parte superiore è una rogna, considerando il tuo volume di allenamento è una cosa "critica"
Un builder in fase di massa, quando vuole crescere, utilizza dieta ipercalorica abbinata ad un volume di lavoro massimale ma corto
Yates si allenava 5 volte a settimana ruotando i gruppi muscolari con sedute di 1h massimo, poi andava a casa e riposo + alimentazione
E' durante la fase di riposo che avviene la supercompensazione e la crescita Tieni conto però che durante il periodo di massa di cardio ne fanno ben poco, ruberebbe troppe calorie in quel momento necessarie alla crescita

eh lo so che voglio la botte piena e la moglie ubriaca.
cmq faccio anch io 4 sedute, poche rep, alti carichi e lungo recupero... le schede nn fanno una piega, il mio impegno anche... è tutto il resto che mi frega...

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Oggi ci provo anch'io...
Colazione:
- 2 fette di pane con due cucchiaini di miele
- Tazza di latte di riso

Spuntino
- cappuccino

Pranzo
- 60g di pane
- 100g di tacchino al forno (confezionato)
- 125 yogurt bianco (non magro)
- qualche foglia di crusca dentro lo yogurt

metà pomeriggio
- probabile fetta di pandoro coi colleghi

Cena (quantità dipendente da quanto me ne lasciano i miei voracissimi figli:mrgreen:)
- riso
- Cavolo cappuccio crudo
- Sgombro
- mela

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
oggi per farvi un esempio:
h 3.30 250g yogurt con whey e 10g noci
h 5.45 5risette con marmellata e 1 tazza the
--- 470kcal
h 6.45 palestra
h 8.00 post WO 150ml latte frullati con banana, 2 risette con miele, 150ml albumi + 10g whey, 1 mela
--- 400 kcal
h 12 8km run
h 12.45 pranzo con 400g insalata, 12ml evo, 125g riso + 50g salmone + 50g tonno, 2 wasa integrali
--- 800kcal

prima di correre, 2 caramelle al miele e 1shot di pre-start

M achi sei tu? Il conte Dracula?

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
eh lo so che voglio la botte piena e la moglie ubriaca.
cmq faccio anch io 4 sedute, poche rep, alti carichi e lungo recupero... le schede nn fanno una piega, il mio impegno anche... è tutto il resto che mi frega...

Se vuoi crescere ti frega che dopo che sei stato in palestra e dovresti riposare e mangiare per crescere fai nuoto ciclismo e corsa.....e quindi non diventerai più grosso
Infatti il fisico classico del ciclista maratoneta triatleta ecc ecc non è propriamente il massimo dell'anabolismo eh....se vuoi essere grosso devi fare altro

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dopo un pranzo con crema di patate e trancio di salmone....piccola merendina in un ufficio[emoji16] ...e stasera ancora cena a base di carne e fiumi di brule ☺
722830567b20245422c0f1cc2dc71370.jpg

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

quel panettone più scuro mi intriga :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se vuoi crescere ti frega che dopo che sei stato in palestra e dovresti riposare e mangiare per crescere fai nuoto ciclismo e corsa.....e quindi non diventerai più grosso
Infatti il fisico classico del ciclista maratoneta triatleta ecc ecc non è propriamente il massimo dell'anabolismo eh....se vuoi essere grosso devi fare altro

probabilmente dedicarsi quei 3 mesi solo alla palestra con max 1uscita run, 1 bike e 2 nuoto alla settimana... poi ottenuti i risultati desiderati, mantenere con l alimentazione e un paio di sedute in palestra alla settimana.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non ti spaventare...foto di ieri mattina.....[emoji16]....aggiungerei il fisico dello scalatore fa schifo!!
8b11cb87f9823916f15be0dd0dae5497.jpg

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Non ti spaventare...foto di ieri mattina.....[emoji16]....aggiungerei il fisico dello scalatore fa schifo!!
8b11cb87f9823916f15be0dd0dae5497.jpg

Nessuno spavento figurati, è funzionale a quello che devi fare, io sono messo simile...
Vuoi scalare? devi avere un fisico
Vuoi essere fisicato? Scali molto peggio ma sei più grosso....

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
mi alleno mediamente 22ore alla settimana tra palestra, nuoto, corsa e bici... )

Se hai un lavoro vero da 7-8 ore al giorno farne 22 a settimane di sport è troppo. Io le supero quando sono in ferie e posso dormire di più.
È solo stress x ottenere la metà dei risultati che potresti avere con qualche ora in meno di sport....sempre se ti interessa migliorare e avere buoni risultati!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Niente male la merendina...
Iniziato i festeggiamenti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Più o meno
Vero....da ex body builder non posso che confermare....se si vuole mettere su massa bisogna mangiare..io mangiavo ogni 3 ore tipo bimbo piccolo.... I primi 6 mesi si cresce come un vitello se ci si allena bene si mangia bene e se si prendono integratori (aminoacidi proteine etc)
Che deltoidi assurdi hai savè??(
Genetica....purtroppo ho le spalle piccole....

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Se hai un lavoro vero da 7-8 ore al giorno farne 22 a settimane di sport è troppo. Io le supero quando sono in ferie e posso dormire di più.
È solo stress x ottenere la metà dei risultati che potresti avere con qualche ora in meno di sport....sempre se ti interessa migliorare e avere buoni risultati!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

d'accordissimo e poi adessso magna di più ma fino a due mesi fa stesso allenamento e meno calorie,il corpo si ricorda.
a sovrà,22 h week son troppe adesso(e sempre,soprattutto se fai tanta corsa).se poi hai l'obbiettivo di fare gare non andando al max delle tue possibilità fai pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.