cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Io vado controcorrente......piattone galattico con stinco costine salsiccia canederli patatine e crauti. ..weissen media. .....sono KO[emoji33]

ff2349af3d959de549540e749d70a0fa.jpg

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Anche tu a colazione........ovviamente..!!:mrgreen::mrgreen:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Io vado controcorrente......piattone galattico con stinco costine salsiccia canederli patatine e crauti. ..weissen media. .....sono KO[emoji33]

ff2349af3d959de549540e749d70a0fa.jpg

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Devo rilanciarlo!
SPETTACOLO!!!o-o
E' per queste cose che si pedala o si fà sport!
:ola:

(PS. Lo sgombro nel cornetto mi ha fatto capottare!!!Never sei terribile)

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Torno IT
Ho fatto 2,5gg di scarico carboidrati (si badi bene scarico non azzeramento) sono passato dall' abituale suddivisione 60-20-20 ad una improba 20-50-30 (carbo-pro-fat) dove in realtà le "grammature" dei grassi nn sono cambiate ma introducendo meno carbo variano le %
Voi direte xchè? Xche col nutrizionista che mi "consiglia" stiamo cercando di convincere il mio fisico ad usare maggiormente il substrato lipidico, nella miscela energetica.
Piccole considerazioni:
-mantenere il totale di calorie ingerite comporta un o gestione di cibo notevole ed un senso di sazietà minore.
-mi costa una fatica tremenda xchè son goloso di frutta e yogurt naturale.
-ho dovuto comunque reintegrare con delle whey disciolte in acqua.
-oggi lungo in Bike sui rulli (60km in 2h e 10) la prima ora da fare scarico senza colazione MAI sopra z2 piuttosto sotto. Al 61' ingurgitato:
1,5 barrette Enervit Power time (ca50gr)
125gr barretta Energy cake

Conclusioni:
Qst condizionamenti vanno fatti possibilmente in allenamenti sicuri e protetti (è impensabile nuotare o correre in trial o anche pedalare fuori casa)
SENZA CARBO un si va una sega si fa la fame e IMHO nn si cresce di condizione tutt'altro.
Qst erano i miei 2cents sull'eterna discussione sui carbo.
Ovvio che preparando un IM con le difficoltà di mantenimento dei livelli di carburante nel serbatoio dei carbo devo fare in qualche modo ma se dovessi solo dimagrire/definire nn starei a cercare soluzioni fantasiose ma solo mangio ciò che mi dà gioia ma cerco di consumare 300cal in più di quelle ingerite.

Spedito con piccione viaggiatore ;)

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Qualche volta lo faccio pure io di limitare i carbo aumentando le pro, confermo tutte le sensazioni che ha descritto gepp1 e aggiungo che poi mi viene un'irrefrenabile voglia di dolce, roba da alzarsi di notte a rubare i cioccolatini dal calendario con il conto alla rovescia per natale di mio figlio!

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione barretta e pavesini :) e un caffè
Ho finalmente fatto un'ora e mezza in bici (nonostante ieri abbia riposato non andavo avanti, sarà il freddo spero)
A pranzo penso mi farò della pasta, ho il frigo vuoto devo fare spesa :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Qualche volta lo faccio pure io di limitare i carbo aumentando le pro, confermo tutte le sensazioni che ha descritto gepp1 e aggiungo che poi mi viene un'irrefrenabile voglia di dolce, roba da alzarsi di notte a rubare i cioccolatini dal calendario con il conto alla rovescia per natale di mio figlio!

Io non lo piu fatto :-x

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione barretta e pavesini :) e un caffè
Ho finalmente fatto un'ora e mezza in bici (nonostante ieri abbia riposato non andavo avanti, sarà il freddo spero)
A pranzo penso mi farò della pasta, ho il frigo vuoto devo fare spesa :)

Pranzo pasta con pesto , basietta di insalata e caffè d'orzo con crema wisky

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- the al cocco con un cucchiaino di miele
- panino integrale da 50 gr con 3 cucchiaini di marmellata di limoni Rigoni
- caffè
- compressa di multivitaminico

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/452666506 60.4 km, 2h 12m 9s, 224 m dsl, 27.5 km/h media, 141 bpm medi, 87 rpm medie. Nel durante solo acqua, bella gamba oggi, in compagnia di un caro amico

Pranzo:
- 80 gr mafaldine integrali con ceci
- fagiolini lessi, con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale
- 2 spiedini di pollo (niente schifezze preconfezionate, fatti preparare dal macellaio con bocconcini di pollo e peperoni)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ti dico io come usare l'avocado....
1) Salsa guacamole da spalmare su pane
2) Salsa di avocado da mettere sulla pasta
3) Avocado tagliato a cubetti condito con evo e pepe e poi messo in una padella di verdure cotte con riso e mescoli tutto.
4) avocado a fette condito con un po di lime e limone e messo sul pane o gallette.
Poi o buono anche cosi,ma secondo me se non lo abbini a qualcosa e' un po sprecato.o-o

grazie per i consigli, Andrea...provero' di sicuro o-o

ma anche cosi', mescolato con un po' di riso non era affatto male! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.