Sworks Tarmac Nibali Celebration Ltd

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
6220 col reggisella Ax lightness
6300 col suo originale


Ciao alfino non hai più scritto niente di nuovo ... Perché non c'è niente da dire o perché non sai più cosa cambiare a quel ferro che ti ritrovi [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ciao alfino non hai più scritto niente di nuovo ... Perché non c'è niente da dire o perché non sai più cosa cambiare a quel ferro che ti ritrovi [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao !
Diciamo che ho raggiunto la pace dei sensi :-)
La bici così va benissimo e a seconda dei percorsi o vento uso le Meilenstein o le Gipfelsturm
Più la uso e più mi rendo conto di quanto mi ci trovo bene. In discesa soprattutto rispetto il Venge ho molta più fiducia e sicurezza.
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao !

Diciamo che ho raggiunto la pace dei sensi :-)

La bici così va benissimo e a seconda dei percorsi o vento uso le Meilenstein o le Gipfelsturm

Più la uso e più mi rendo conto di quanto mi ci trovo bene. In discesa soprattutto rispetto il Venge ho molta più fiducia e sicurezza.


Sono contento x te ... E te credo [emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
No vanno benissimo .
A dire il vero mi sono trovato bene anche con i Mighty da 10 gr che trovi su R2-Bike
Sono identici ai ctk però hanno una migliore precisione nel tenere la borraccia

Ciao ALFINO, volevo chiederti se hai mai usato i Tune con le borracce termiche Camelbak. Sai per caso se ci vanno bene?
Grazie
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Gentile alfino ti volevo chiedere x fissare la batteria di2 al reggisella come hai fatto?ho anche un reggisella ultralight,visto che avevi ax lhai fissata diversamente ? I reggisella predisposti cosa hanno di diverso ?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.605
2.143
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Salutamelo e digli che gli avevo inviato un sms un paio di settimane fa
Alberto è arrivato all'apice con le bdc light, ora credo che le preferisce più in modo dinamico e quindi se le godrà nelle uscite o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.605
2.143
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Scusa se ti uso come messaggero!!
Io non sono su fb, puoi chiedere ad Alberto come si trova con i portaborracce tune !? :eek:
Circa i portaborraccia della Tune proprio stasera li ho ordinati, me li mostro [MENTION=22458]RAFFA BZ[/MENTION] amico di Alberto che si trova benissimo e mi ha convinto a comprarli :eek: