bar cina (parte 2)

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Arriva tutto dalla Cina e cercate di scegliere venditori affidabili con alle spalle molte vendite non guardate il prezzo al ribasso e prima di comprare scrivete anche mille volte per tutte le info del caso.

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Non credo proprio...è uguale alla Canyon anche la grafica e il colore.

Scusa ma non ha neanche un tubo e manco la forcella uguale all'aerorad (oltre al m.c. che dovrebbe essere un bb86) quella è più simile ad una cipollini.

Per parlare di canyon invece il telaio ltk 118 assomiglia molto al cf ultimate (tranne per il m.c. che è bsa anzichè bb86)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
Si ma capire cosa ti arriva???e' se ti arriva!![emoji848][emoji848]

aliexpress e' una piattaforma di vendita un po' come ebay, solo che i soldi non vanno al venditore ma restano ad aliexpress fino a che tu non dici che e' tutto a posto, c'e' un periodo di tempo in cui tu puoi fare una contestazione e chiedere la restituzione dei soldi, o perche' il materiale non ti e' arrivato oppure perche' non conforme a quello ordinato,
per sapere cosa ti arriva basta scegliere dove acquistarlo, io scelgo sempre il chipper price perche' tanto ho visto che sono tutti uguali, i venditori di aliexpress sono affidabili al 100% molto meglio di quelli di alibaba, a meno che anche li non paghi con il loro metodo di pagamento dove sei tutelato al 100%

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.926
19.313
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Scusa ma non ha neanche un tubo e manco la forcella uguale all'aerorad (oltre al m.c. che dovrebbe essere un bb86) quella è più simile ad una cipollini.

Per parlare di canyon invece il telaio ltk 118 assomiglia molto al cf ultimate (tranne per il m.c. che è bsa anzichè bb86)
Non so cosa hai visto tu ma per me a parte il reggisella sono praticamente uguali...Per immaginare una somiglianza con una Cipollini bisogna essere dei sognatori.

https://www.canyon.com/it/road/aeroad/2016/aeroad-cf-slx-8-0-di2.html

http://it.aliexpress.com/store/prod...96e4ce6f876f0eb6-1451327632855-05202-uey6RZne

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ma tu fai forse fai uso di sostanze stupefacenti:==:==:==...e vorrei sapere quali, perchè per vedere una Cipollini in una Canyon deve essere roba buona veramente.

quella bici è uguale alla Canyon Aeroad e se non è uguale,è molto ma molto ma moooolto simile.

Puo essere anche come dici tu !!!sotto stupefacenti/canabis vedo una cipollini....puo anche essere che nei miei 16000km che la monto tutte le mattine mi sballo!!!ma spiegami come fai a fidarti di acquistare su questi siti???

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.926
19.313
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Puo essere anche come dici tu !!!sotto stupefacenti/canabis vedo una cipollini....puo anche essere che nei miei 16000km che la monto tutte le mattine mi sballo!!!ma spiegami come fai a fidarti di acquistare su questi siti???

Io infatti mica le acquisto queste bici,dico solo che è un tarocco della Canyon copiato molto bene,poi sotto la vernice non lo sappiamo cosa c'è.
o-o

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Non so cosa hai visto tu ma per me a parte il reggisella sono praticamente uguali...Per immaginare una somiglianza con una Cipollini bisogna essere dei sognatori.

https://www.canyon.com/it/road/aeroad/2016/aeroad-cf-slx-8-0-di2.html

http://it.aliexpress.com/store/prod...96e4ce6f876f0eb6-1451327632855-05202-uey6RZne

Beh si quei due sono praticamente uguali no io parlavo di quello linkato da Seing , pensavo lo avessi postato tu invece era un altro;

http://it.aliexpress.com/item/OG-CF0...rchweb201560_8)

Questo è un Cipollini "replica"

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Vercingeto-rex,

si io avevo aggiunto per chiedere come mai, se qualcuno fosse più addentro, perchè certe produzioni si fermassero a certe misure, ad esempio sul FAQ Cipo per capirsi, il link che ho messo io o altro il simil Cany, arrivano sino alla L ......

Contattati mi hanno dato tempistiche ma sino appunto alla L, per XL mi hanno detto in pratica nulla da fare.... :-(

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Certo detto da uno che ha sul suo avatar una bici super brandizzata è quanto dire (sempre che sia originale)

se ci tieni tanto era il mio sogno, me lo hanno regalato e ne sono felicissimo, altrimenti sarei rimasto ai no brand...

Quanto agli avatar.... lascerei perdere

Tanto ti dovevo
cordiali saluti

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Io infatti mica le acquisto queste bici,dico solo che è un tarocco della Canyon copiato molto bene,poi sotto la vernice non lo sappiamo cosa c'è.
o-o

È senza ombra di dubbio molto simile e riprende le linee della aerod su questo non ci piove, ma se si vanno a guardare le misure non sono uguali tra aerod e TT-X1
e in questo caso non possiamo parlare di tarocco perché il telaio si è simile ma il marchio non è copiato quindi non è contraffazione come con il "pinarello" rotto della foto