bar cina (parte 2)

ciro94

Pignone
23 Giugno 2010
123
2
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
corratec dolomiti
.....caspita 25dollari costa il manubrio...ma è di cartone??originale costa 300€[emoji6][emoji6][emoji6]

perche' dovrebbe essere di cartone?

se ti prendevi la briga di leggere qualche post di qualche altro 3d trovavi tutte le indicazioni

Purtroppo è per questo motivo che ho chiesto e non mi sono mai gettato sull'acquisto....sui 3d che ho letto qua e là ci sono troppe voci contrastanti, troppi dogmi, troppe leggende di rotture mentre si è a 70 km/h. Alla fine uno non ci capisce niente e rimane sempre perplesso e titubante;nonzo%...(la butto sul ridere:- :mrgreen:" di certo qualcuno da qualche parte mente".

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Purtroppo è per questo motivo che ho chiesto e non mi sono mai gettato sull'acquisto....sui 3d che ho letto qua e là ci sono troppe voci contrastanti, troppi dogmi, troppe leggende di rotture mentre si è a 70 km/h. Alla fine uno non ci capisce niente e rimane sempre perplesso e titubante;nonzo%...(la butto sul ridere:- :mrgreen:" di certo qualcuno da qualche parte mente".

magari non è che qualcuno mente.... le rotture, soprattutto sul carbonio ci sono, ma anche sui brand piu famosi

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.097
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io li uso da anni sia su strada che in MTB e non ho mai avuto di questi pensieri. Se avessi avuto qualche dubbio avrei montato pieghe in alu perchè a prescindere dal marchio si o no sempre di carbonio si tratta o-oo-o

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Avrei una domanda.
Avendo il codice tracking ems è possibile sapere quando la merce arriva in italia?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ammetto di non aver mai usato ems ma
penso proprio di si con il codice dovresti avere la possibilità di vedere tutti gli spostamenti del pacco
ora non riesco a mettere il link ma cerca con Google tracking ems e trovi la pagina dove inserire il codice
x curiosità cosa stai aspettando?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator