Poi sempre nelle stagioni più calde due corsette a settimana le faccio...proprio a terra non sono ma senza grosse pretese
A gambe e fiato non sono proprio alle prime armi, certo il mio è un vero e proprio uso amatoriale, ma con la mia fida mtb basica in Al i miei giri dai 30 max50km me li faccio (in primavera ed estate) con medie sempre tra 20 25km/h. Non ho pretese da atleta, il mio è più un passatempo, un divertimento...credo ke punteró sulla 500. Il problema è capire bene se meglio M o L.
L: 510 e lunghezza effettiva 565
M: 490 e lung. 545
allego la tabella delle misure...

Per soli 150 euro tutto compreso, è una vera occasione.Salve a tutti e auguri per il nuovo anno oggi passando per declaton per vedere un po' gli sconti dopo aver preso i tacchetti per i freni Dura Ace a 9,95 invece di 16 ho parlato con un tecnico del loro laboratorio e mi ha detto che non ricordava in particolare la forcella della Triban 3 bianca ma che se io l'avessi portata mi poteva dire se poteva sostituirla con una in carbonio facendo se la mandare come pezzo di ricambio di una delle bici in vendita qualcuno di voi si ricorda se tra quelli in vendita c'è qualcuna che ha una forcella che potrebbe andare bene alla Triban così magari gli do direttamente l'indicazione mi ha detto che più di 150 qualsiasi essa sia non spenderò compreso manodopera e forcella credo convenga voi che ne dite