Pedali Campagnolo Record su Ebay: tarocchi?

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Che io sappia i pedali super record e record sono sostanzialmente uguali solo che i super record hanno la parte esterna nera mentre i record argentata, quindi quelli che hai postato dovrebbero essere record.
Aspetta comunque per sicurezza il parere di qualcuno più esperto

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ciao a tutti, sto tenendo sott'occhio questi pedali, ma non ho capito se siano effettivamente super record o meno.
Su Velobase me li porta come Record Strada......

http://www.ebay.it/itm/262216482027...I262216482027.N36.S1.R2.TR16&autorefresh=true

Che io sappia i pedali super record e record sono sostanzialmente uguali solo che i super record hanno la parte esterna nera mentre i record argentata, quindi quelli che hai postato dovrebbero essere record.
Aspetta comunque per sicurezza il parere di qualcuno più esperto
Sono nuovo record. Molto più rari del modello più conosciuto con le placche nere ( ma senza l'asola passacinghietti). Anche il modello con placche nere appartiene al nuovo record. Si chiamano superleggeri. Il super record é uguale ma ha il perno in titanio (e la differenza di peso é davvero notevole). o-o

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
584
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
ok grazie a tutti, se fossero nuovo record sarebbero ideali visto che sto tentando di ricostruire il gruppo.
Grazie a tutti!!!

Quoto quello che è stato detto, aggiungo inoltre che quelli su ebay sono ancora meglio perché hanno le scrittine piccole....quindi si tratta di pedali degli anni 60 fino ai primi 70 (io li considero per gli anni 60). negli anni successivi hanno cambiato il carattere delle scritte :)