Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
già iscritto?

no, aspetto l'11 che riapra la segreteria del team, per poter iniziare con le iscrizioni cumulative, ovviamente prima Loano e Laigueglia (no, quest'ultima non la faccio) e a seguire le altre.... a parte che ci sono i vari "bonus" di SDAM, quindi se lo si fa per un discorso di € conviene muoversi prima che finiscono i posti, se invece lo si fa per partire tutt'insieme appassionatamente, allora il discorso è un altro...tanto io, partire avanti per retrocedere al fondo durante la prima salita....non mi cambia la vita :cry:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
no, aspetto l'11 che riapra la segreteria del team, per poter iniziare con le iscrizioni cumulative, ovviamente prima Loano e Laigueglia (no, quest'ultima non la faccio) e a seguire le altre.... a parte che ci sono i vari "bonus" di SDAM, quindi se lo si fa per un discorso di € conviene muoversi prima che finiscono i posti, se invece lo si fa per partire tutt'insieme appassionatamente, allora il discorso è un altro...tanto io, partire avanti per retrocedere al fondo durante la prima salita....non mi cambia la vita :cry:

mmm, l'idea di partire e fare i capi assieme mi piace. io la farei senza grosse velleità, è presto x me x voler essere in forma, sarebbe più uno stimolo x avere motivazione ad allenarsi a febbraio. rimango in contatto e attendo tue news allora

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
mmm, l'idea di partire e fare i capi assieme mi piace. io la farei senza grosse velleità, è presto x me x voler essere in forma, sarebbe più uno stimolo x avere motivazione ad allenarsi a febbraio. rimango in contatto e attendo tue news allora

mi sa che di capi ne farai pochi in quella manifestazione...oserei dire nessuno...a memoria

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
mi sa che di capi ne farai pochi in quella manifestazione...oserei dire nessuno...a memoria

GF di Alassio: se ben ricordo capo Mele, capo Cervo, capo Berta.......;nonzo%....poi ad Imperia si va nell'entroterra verso Pontedassio, l'anno scorso era così....

Ultima modifica:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Uè buongiorno ragazzi, come andiamo?
Buon inizio d'anno a todos.

Io sono un po ingolfato e sto corricchiando, non sento l'esigenza di pedalare, bhà ;nonzo%

Voi che fate? Rullate? Dai ditemi che non state pedalando così mi sento meno stronzo :mrgreen:

Domenica c'è in programma il brianzino classic?

Augurissimi con grande ritardo a Roberto, Dora e il piccolo Samuele. o-o

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM

Io sono un po ingolfato e sto corricchiando, non sento l'esigenza di pedalare, bhà ;nonzo%

Voi che fate? Rullate? Dai ditemi che non state pedalando così mi sento meno stronzo :mrgreen:

Uèèé! o-o Buon anno pure a te

Qua si prova a pedalare ma con fiacchezza. Stamattina poi faceva pure freddo e ho dovuto mettere lo scafandro (salopette invernale). Io cmq ci sto provando a fare almeno le 10-11h settimanali

Per domenica si potrebbe pure fare, però sul presto secondo me fa un po' freddino (stamattina alle 8 0°C)
In settimana sono uscito sempre dopo le 10 e si sta decisamente meglio, però capisco che è un orario osceno :mrgreen:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
sabato non ci sono, domenica credo di si

non so se riesco a fare la doppietta, forse devo rinunciare all'uscita di sabato ma domenica ci sono (se non ghiaccia).

Se le previsioni non peggiorano, dovrei esserci domenica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra per domenica si sia formato il treno.
Facciamo il solito di stagione 9 sssssss - 9,10 NH - 9,15 Martesana?
Se così fosse, se qualcuno vuole fare cigolare un po' di più le giunture, probabilmente esco una mezzoretta prima per scaldare le ginocchia.gandalf

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Uèèé! o-o Buon anno pure a te

Qua si prova a pedalare ma con fiacchezza. Stamattina poi faceva pure freddo e ho dovuto mettere lo scafandro (salopette invernale). Io cmq ci sto provando a fare almeno le 10-11h settimanali

Per domenica si potrebbe pure fare, però sul presto secondo me fa un po' freddino (stamattina alle 8 0°C)
In settimana sono uscito sempre dopo le 10 e si sta decisamente meglio, però capisco che è un orario osceno :mrgreen:

a me va benissimo o-o

Potremmo fare un mecenate ritardante per lui stimolante per lei. ops letto dopo del trenino....
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]: ma posso obliterare in carrozza?
Io metto le mani avantissimo dichiarando che sono in modalità panettone.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
a me va benissimo o-o

Potremmo fare un mecenate ritardante per lui stimolante per lei. ops letto dopo del trenino....
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]: ma posso obliterare in carrozza?
Io metto le mani avantissimo dichiarando che sono in modalità panettone.
Magari mi unisco anch'io al trenino domenicale, ritrovo all'NH.

Porta la banconota da 50 e i documenti, tanto per convalidare l'iscrizione al FRT.
Thanx. o-o

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Uè scusate l'OT e l'ignuranza.
Stesso telaio montato Ultegra 6800 o Campagnolo Chorus 2016 (+200 euri) cosa converrebbe? Con il chorus il tutto pesa 6.8Kg, con ultegra 7 Kg.
Cioè io non so niente di Shimano/Campagnolo etc... immagino anche che sia dura/impossibile dire cosa è meglio/peggio.
Come estetica (per me) vince Campy ma vabbè...

scusate, lo so che è un po' una domanda del c..

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Stesso telaio montato Ultegra 6800 o Campagnolo Chorus 2016 (+200 euri) cosa converrebbe? Con il chorus il tutto pesa 6.8Kg, con ultegra 7 Kg.
Cioè io non so niente di Shimano/Campagnolo etc... immagino anche che sia dura/impossibile dire cosa è meglio/peggio.

devi fare anche altre considerazioni, per esempio: hai attrezzi shimano (chiave smonta cassetta, smagliacatena 11V, ...)? ecco se si considera che li butti nel cesso e devi comprare tutto

Cassette shimano/sram ancora usabili? ecco le butti via
Catene idem
Corpetti ruota? cambiare tutti ...
hai un rullo con cassetta shimano tipo kickr? cambiare corpetto
ecc ecc

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
devi fare anche altre considerazioni, per esempio: hai attrezzi shimano (chiave smonta cassetta, smagliacatena 11V, ...)? ecco se si considera che li butti nel cesso e devi comprare tutto

Cassette shimano/sram ancora usabili? ecco le butti via
Catene idem
Corpetti ruota? cambiare tutti ...
hai un rullo con cassetta shimano tipo kickr? cambiare corpetto
ecc ecc

Da quel punto di vista sono poco fornito... ho estrattori sia Shimano che Campagnolo per le cassette, ma poi basta.
Catene o pacchi pignoni o coppie di ruote spare nulla, smagliacatena generico (credo debba prendere un 11v anche se scelgo ultegra no?)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.989
13.867
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

quoto [MENTION=47842]mag[/MENTION]
aggiungo solo che ho (avuto) campy e shimano (tutt'ora mia moglie e mio figlio li hanno) e ora ho voluto provare sram e, se ben regolati e manutenuti, funzionano benissimo tutti indistintamente

naturalmente ognuno ha sue peculiarità e c'è del soggettivo nei comandi (a me non piace shimano e trovo fantastici quelli sram) e nell'estetica ma alla fine vanno tutti uguale

(certo la guarnitura chorus a 4 bracci è un'opera d'arte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.