smagliacatena campy 11V è diverso da shimano 11V
Se non hai vincoli di nessun tipo scegli quello che preferisci tu
Se invece sei già "attrezzato", secondo me cambiare non ha senso ne in un senso ne nell'altro
comunque, se non vuoi spendere quei 200 in più x campy, io piuttosto dell'ultegra metterei il force
Orcawacca hai acceso una miccia attaccata 1000kg di TNTUè scusate l'OT e l'ignuranza.
Stesso telaio montato Ultegra 6800 o Campagnolo Chorus 2016 (+200 euri) cosa converrebbe? Con il chorus il tutto pesa 6.8Kg, con ultegra 7 Kg.
Cioè io non so niente di Shimano/Campagnolo etc... immagino anche che sia dura/impossibile dire cosa è meglio/peggio.
Come estetica (per me) vince Campy ma vabbè...
scusate, lo so che è un po' una domanda del c..

io devo dire che per me ultegra nuovo è un gioiello.
sul muletto ho messo ultegra e per me è un cambio fantastico. se non fosse per il peso non vedrei ragione al mondo per considerare il red un gruppo di categoria superiore.
Uè scusate l'OT e l'ignuranza.
Stesso telaio montato Ultegra 6800 o Campagnolo Chorus 2016 (+200 euri) cosa converrebbe? Con il chorus il tutto pesa 6.8Kg, con ultegra 7 Kg.
Cioè io non so niente di Shimano/Campagnolo etc... immagino anche che sia dura/impossibile dire cosa è meglio/peggio.
Come estetica (per me) vince Campy ma vabbè...
scusate, lo so che è un po' una domanda del c..

Sembra per domenica si sia formato il treno.
Facciamo il solito di stagione 9 sssssss - 9,10 NH - 9,15 Martesana?
Se così fosse, se qualcuno vuole fare cigolare un po' di più le giunture, probabilmente esco una mezzoretta prima per scaldare le ginocchia.![]()
programmi per domani in orari con luce?
si, la visita medica sportiva
Speriamo di venirne fuori anche stavolta con il foglio giallo![]()
tiz ... oggi un mio amico, giro manetta del venerdì quello con poca gente, fermati a corsico dai vigili
passati con il rosso, fermato lui che era davanti, andati tutti gli altri, volevano togliergli i punti dalla patente
gli hanno fatto il culo a capanna, volevano sapere tutto, orari di passaggio, nomi, ... sono incaxxati neri
faranno posti di blocco. aspettati martedì e giovedì casini
e ------- ... se non ne esci tu con il foglio giallo chi ne esce?

bah, mi porto avanti per il KOP 2016![]()
sei già campione d'invernoquoto [MENTION=47842]mag[/MENTION]
aggiungo solo che ho (avuto) campy e shimano (tutt'ora mia moglie e mio figlio li hanno) e ora ho voluto provare sram e, se ben regolati e manutenuti, funzionano benissimo tutti indistintamente
naturalmente ognuno ha sue peculiarità e c'è del soggettivo nei comandi (a me non piace shimano e trovo fantastici quelli sram) e nell'estetica ma alla fine vanno tutti uguale
(certo la guarnitura chorus a 4 bracci è un'opera d'arte)
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION] & [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] avete ragione i capoccioni si fanno tutti....
http://www.granfondoalassio.it/images/sampledata/Alassio/TabellaDiMarciaAlassio.pdf
ora...io non sono un drago in matematica...ma i primi km nella tabella oraria li fanno a 60 di media o sono io che confermo l'ignoranza ultraquarantennale ??
32-33 km/h, non tutti vanno al tuo passo...