Bhè visto che tra l'altro compravi della roba immangiabile tipo quella cioccolato/banana della
enervit che non va giù neanche col prosecco, MEGLIO COSÌ
Io ieri ho fatto due ore a digiuno, poi toast e cochina a casatenovo e via a casa attaccato a un pensionato che mi ha tirato fino ad agrate.

:eek:
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]: magari una ciulata non ci stava male ma non ce l'ho fatta
Ultimamente usavo
barrette più mangiabili ed efficaci: le Powerbar.
Ma a Casatenovo hai tranquillizzato tutti allora....visto che non vedevano il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] erano preoccupati....e adesso a chi la vendiamo la cochina?
Poi il provvidenziale Lele ci ha pensato e via.....grande!!!
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
intendi dire perché cambiare da barrette a pane e miele o viceversa? :asd:
A parte gli scherzi, qualche barretta è sempre lì di scorta per quando magari non ho tempo e voglia di preparare i minipanini alla sera, però in linea di massima al momento sono passato a questa alimentazione e mi trovo bene. Se anche in primavera continuerò a trovarmi bene e a non andare in riserva di energie continuerò senza problemi così

Il miele di melata tra l'altro è ricchissimo anche di sali minerali, forse è il miele più adatto allo sport.
I minipanini con il miele sono stati la mia base di partenza alimentare anche alla
Sportful e sono stati utilissimi. Certo lì qualche gel e barretta poi è stata necessaria vista la lunghezza e durezza del percorso, non potevo portarmi 20 minipanini, e poi ai ristori ci sono scappati anche altri 2 panini presi al volo, però la base iniziale è stata quella ed è stata super :-)