Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Se hai già collegato il tuo account di Zwift al tuo Strava, una volta terminati i 14 gg (o 50 km.) di prova, automaticamente si aggiorna ai due mesi gratis.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq leggendo bene... Si parla di 2 mesi gratis all'anno!

È da vedere come si rinnoveranno... Riparte dopo 365 giorni dalla prima attivazione? Oppure se li ho attivati a dicembre... ora che a gennaio mi scadono si potrà rinnovare subito?

Niko_la

Novellino
9 Febbraio 2015
45
1
Visita sito
Bici
_
Io lo uso con real turbo muin e SRM ed è molto reale,xò come hai detto te,nei traguardi volanti chi non ha un PM va facilmente in testa alle classifiche con medie folli.
Ma esistono anche i "furbi" che mettono valori di peso più bassi,un giorno ho trovato uno che girava a 10 watt/kg,oggi ero nel piano a 280 watt e avevo di fianco un giapponese che spingeva 200 watt..
Aldilà delle classifica o di quanto sia realistico o meno è una figata pedalare con altri,un giorno ho trovato anche due pro,Boasson Hagen e Beppu,oggi 3 utenti del forum!
Non so voi,ma io preferisco Watopia a Richmond.
Mercoledì a mezzanotte hanno organizzato una gara a Watopia,pazzesco vedere il gruppone compatto! Qualcuno sa dirmi come mai non si può scegliere dove girare?
Per girare io uso le frecce della tastiera quando ti da la scelta del circuito.

Ma è possibile vedere i watt di uno che hai a fianco? Solo i suoi w/kg.
Certo se uno inserisce il proprio peso come se fosse una piuma a parità di watt andrà più forte in salita.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
A dx del video ci sono i nomi di chi ti precede e di chi ti segue ma si vedono solo i w/kg.....se uno si diverte a mettere 60 kg e 20 anni invece di mettere 75 x 40...affari suoi poi sulla strada al primo cavalcavia SCHIATTA!!!! io fino ora ho trovato benefico il lavoro fatto in 3 settimane e ne mancano ancora 3, con i workout lavoro in modo egregio, finche il tempo non migliora SFRUTTO Zwift e sono passato da 74 kg a 70 in 2 mesi 1/2 senza perdere le qualità che avevo prima...poi il riscontro ci sarà in primavera/estate.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
credo che per girare intende " il tipo di circuito"......sono giorni prestabiliti a settimana...ma se volete delle info migliori [MENTION=38767]matte86[/MENTION] fa al caso vostro....

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Ho scritto gotacx, e te la cambia al volo. Il problema è che non rimane memorizzata nella lista dei kit maglia. Se la voglio mettere devo digitare gotacx in ogni sessione di allenamento.

Ah ecco..grazie..mi fa la stessa cosa..e pensavo di sbagliare qualcosa io..strano però che salvi il kit elite e wahoo mentre quello della tacx devi inserirlo tu ogni volta..
So che per alcuni kit tipo quello tissot sono da inserire ogni volta..ma questo tacx no..mi informerò..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
[MENTION=38767]matte86[/MENTION] piacere di aver pedalato per alcuni km con te...ho fatto scrivere a mia moglie dalla tastiera perché non vedevo i messaggi a monitor, credo che un contatto possa vederli in privato anche perché poi hai risposto e funziona anche dalla app. io ho fatto una sgambata per smaltire il pranzo offerto da una coppia di amici...complimenti per la tua costanza, 80 km di rulli non sono pochi!!!!

aggiusto il cognome in minuscolo e la Z di zBDC.

da domani si riprende la situazione.....a me piace la maglia inGAMBA...vedete voi se volete cambiare io sono di larghe vedute.

Ti ha scritto in spagnolo perché è cubana.....yo tambien ablo y escribo...Suerte por la semana...Y PARATE EN BIELA!!!!

È stato molto piacevole e d'effetto pedalare assieme!mi spiace solo che in questi giorni sto seguendo una scheda da Trainerroad con quest'ultimo che mi controlla il rullo..e non posso fermarmi/rallentare ecc..ieri per fortuna ero all'ultimo segmento con w/kg stabili..
Si possono mandare messaggi sia a tutti che al singolo..quelli al singolo dovrebbero essere Rossi..ieri io ti scrivevo con un messaggio privato..li vedevi Rossi?
Grazie!devo recuperare la forma che da settembre a novembre sono andato poco e quindi mi sono messo sotto..poi più che altro perché avevo tempo..da oggi si ricomincia 2 pedalate infrasettimanali di 1h...
Ah ecco immaginavo..ho studiato spagnolo all'università...ma sono anni che non lo pratico più...

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Cmq leggendo bene... Si parla di 2 mesi gratis all'anno!

È da vedere come si rinnoveranno... Riparte dopo 365 giorni dalla prima attivazione? Oppure se li ho attivati a dicembre... ora che a gennaio mi scadono si potrà rinnovare subito?

Da quanto so io sono 12 mesi solari da quando si è attivato..quindi dicembre prossimo..difatti un bel test per zwift sarà tra poco quando alla maggior parte delle persone scadranno i 2 mesi gratuiti..

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Non si può ancora scegliere tra Watopia e Richmond..non ne conosco il motivo ma penso perché sia un programma ancora giovane e come molte altre cose (vedi ricerca utenti ecc) debba essere implementata..

Ora come ora stanno lavorando su una seconda estensione dì Watopia per creare un percorso con più montagna..si vedono i 'lavoro in corso' già ora..in seconda battuta e questa potrebbe arrivare prima dell'estensione riguarda la gestione delle uscite organizzare di gruppo e le varie gare (questo comprenderà anche una revisione della chat di gruppo, messaggio tra i membri di un gruppo mentre fanno un'uscita ecc..) perché quando ci sono 4/5 gruppi che partono o girono nello stesso momento con l'incremento sostanziale degli utenti degli ultimi tempi i messaggi di gruppo stanno intasando la chat generale e diventa difficile chiacchierare tra gli altri membri e anche tra i membri di un singolo gruppo capire chi è il leader, porre domande ecc..
Questa modifica/miglioria è stata confermata come in arrivo in tempi brevi dallo staff di zwift..

Un altro problema che dovrebbero risolvere e so che ne stanno parlando è appunto la differenza nelle prestazioni tra chi ha un rullo Smart, chi no e chi 'bara'. Problema di non facile soluzione..quindi qui i tempi sono ND

Poi Penso vogliano che la creazione, gestione ecc di gruppi e gare avvenga all'Interno della loro piattaforma e non attraverso FB, strava o altri forum..
Inoltre ritengo che poi tra un po' ci sarà la necessità di un moderatore o di una figura simile perché alcuni utenti stanno abusando della libertà che vige ora..
Al primo aggiornamento aumenteranno anche i livelli, li rivedranno o qualcos'altro perché ci sono diversi utenti che sono ben oltre il livello 25...

Infine punteranno molto sull'aumento e miglioramento della modalità allenamento..

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
:mrgreen: Piacere mio l'aver pedalato con te,speriamo di riuscire a pedalare dal vivo un giorno..ITALIA,CUBA....o dove le strade ce lo consentano.
Il ricordo del 2015 a Pasquetta s'era fatto il GIRO DEL LAGO D'ISEO non lungo ma che freddo su una salita che ci portava da una vallata all'altra -2 gradi,non sono le mie temperature...speriamo nel 28/03.

si ho visto i tuoi messaggi in rosso....

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
Oggi ho riprovato Swift dopo vari mesi. Bello. Sicuramente meglio del TTS4 della Tacx che si blocca sempre...ovviamente il mio problema è che avendo i rulli I-Vortex (non sono ant+) non mi si indurisce ma vado sempre con il 50...a medie troppo alte...come faccio a renderlo più realistico e ad abbassare la velocità secondo voi?

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Per girare io uso le frecce della tastiera quando ti da la scelta del circuito.

Ma è possibile vedere i watt di uno che hai a fianco? Solo i suoi w/kg.
Certo se uno inserisce il proprio peso come se fosse una piuma a parità di watt andrà più forte in salita.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Intendevo il circuito,io preferisco watopia,richmond lo trovo monotono!

Si vedono i watt di quelli che hanno quella specie di leggio sul manubrio,in alto a destra vedi i watt

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
[MENTION=38767]matte86[/MENTION]

da domani si riprende la situazione.....a me piace la maglia inGAMBA...vedete voi se volete cambiare io sono di larghe vedute.

Beh, non so come sia gestito il sistema maglie in Zwift, se sia a richiesta libera, gratuita (dubito) o a pagamento.

Però sarebbe una figata vedere una maglia del forum.
Sarebbe da girare l'idea agli amministratori del forum BDC e, penso, ad All4cycling che gli sponsorizza le divise reali (se ricordo bene).
Gli utenti del forum sono molti, non so quanti usano zwift, ma se fosse una cosa fattibile sarebbe il top.

Giusto un pensierino che mi è venuto prima di andare a dormire :)

Oggi ho beccato online un po' di gente con lo zBdc, dai che stiamo crescendo.

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Ah ecco..grazie..mi fa la stessa cosa..e pensavo di sbagliare qualcosa io..strano però che salvi il kit elite e wahoo mentre quello della tacx devi inserirlo tu ogni volta..
So che per alcuni kit tipo quello tissot sono da inserire ogni volta..ma questo tacx no..mi informerò..

Sarà a scomparsa, ma lo trovo il kit più "stiloso".
Stasera eri te che ho beccato per qualche km? :)

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Io sto beneficiando dei due nei gratis eppure mi arrivano da Zwift mail in cui si dice che ci sono prole mi con il pagamento... Ed ho fornito i dati della mia carta che è tutto regolare, e' capitato anche a voi?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Buon giorno ragazzi!possiedo un rullo bkool assieme al sw per il pc,vorrei avvicinarmia questo zwift,mi date alcuni cnsigli su come iniziare?il loro sito è solo in inglese o anche italiano?
per quanto riguarda l'attrezzatura oltre ai rulli e la chiavetta ant+ da collegare a pc ho anche fascia cardio ant+ sensore di cadenza e velocità sempre ant+.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Buon giorno ragazzi!possiedo un rullo bkool assieme al sw per il pc,vorrei avvicinarmia questo zwift,mi date alcuni cnsigli su come iniziare?il loro sito è solo in inglese o anche italiano?
per quanto riguarda l'attrezzatura oltre ai rulli e la chiavetta ant+ da collegare a pc ho anche fascia cardio ant+ sensore di cadenza e velocità sempre ant+.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

ciao

direi che hai tutto pronto per zwift (se il bkool che hai NON è il "bkool one" , quello da 200€ circa)... forse devi aggiornare il SW del bkool, ma il setup c'è tutto :mrgreen:

putroppo il loro sito è tutto in inglese, anche se moolto semplice... ti suggerirei di tentare, tanto c'è il periodo di prova ;)
se poi hai dei dubbi specifici, chiedi pure!

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ciao

direi che hai tutto pronto per zwift (se il bkool che hai NON è il "bkool one" , quello da 200€ circa)... forse devi aggiornare il SW del bkool, ma il setup c'è tutto :mrgreen:

putroppo il loro sito è tutto in inglese, anche se moolto semplice... ti suggerirei di tentare, tanto c'è il periodo di prova ;)

se poi hai dei dubbi specifici, chiedi pure!

Il bkool è quello pro (quello nero per intenderci) quindi sono apposto, allora mi registro su zwift e poi vediamo il da farsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.