Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
Non ho un ufficio stampa che divulga i bollettini medici quindi faccio da solo :rosik:

La prima visita è andata bene
:ola:

La frattura è a posto, non ho male a caricare la gamba (al femore, mi fa male tutto il resto :mrgreen:), posso ricominciare a camminare anche con la destra (con le stampelle) e a PEDALARE !!!!!!
o-oo-o

Quindi i prossimi passi sono:
- fare un po' di esercizio, adesso la gamba destra è la metà della sinistra
- capire come fare a mettere il qulo sulla rullo-Bike senza spaccarmi qualche altro osso ;nonzo%

Tocco carbonio, la strada è ancora lunga ma oggi son contento !!!
:-):-):-)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
AAA ATTENZIONE

dalle 00:01 di oggi è entrato in vigore un nuovo accordo della Consulta. Cambia fisicamente il tesserino e quindi il costo di affiliazione lievita di 25€.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... presente domenica mattina ... il tuo orario di partenza mi calza a pennello ... per quello di rientro sono fiducioso ma ancora in trattativa :-)

Ci sentiamo cmq sabato sera per conferma ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
AAA ATTENZIONE

dalle 00:01 di oggi è entrato in vigore un nuovo accordo della Consulta. Cambia fisicamente il tesserino e quindi il costo di affiliazione lievita di 25€.
Ciclismo sport da ricchi! Un ottimo modo per far crescere il movimento e fidelizzare gli appassionati .... bravisssssimi!
Ci faccia sapere se le dobbiamo della grana! Immagino nel caso il PRESIDENTE ci scriva.

Non ho un ufficio stampa che divulga i bollettini medici quindi faccio da solo :rosik:

La prima visita è andata bene
:ola:

La frattura è a posto, non ho male a caricare la gamba (al femore, mi fa male tutto il resto :mrgreen:), posso ricominciare a camminare anche con la destra (con le stampelle) e a PEDALARE !!!!!!
o-oo-o

Quindi i prossimi passi sono:
- fare un po' di esercizio, adesso la gamba destra è la metà della sinistra
- capire come fare a mettere il qulo sulla rullo-Bike senza spaccarmi qualche altro osso ;nonzo%

Tocco carbonio, la strada è ancora lunga ma oggi son contento !!!
:-):-):-)
:ola:bella cumpa:ola::scassat::twisted:
Great news (greit nius)!!!
Sui rulli mettici una Graziella, così non devi scavalcare :mrgreen:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... presente domenica mattina ... il tuo orario di partenza mi calza a pennello ... per quello di rientro sono fiducioso ma ancora in trattativa :-)

Ci sentiamo cmq sabato sera per conferma ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quando passate dall'sssssss buttate un occhio, conto di mettermi a ruota.

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] vado a sciare (da inizio dicembre avrò fatto 200 km in bici ..... La forma é un'altra cosa)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
:eek:Vista la stagione mi sembra un'ottima sceltao-o, sicuramente più sensata che pedalare;nonzo%:mrgreen:

Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Quando passate dall'sssssss buttate un occhio, conto di mettermi a ruota.

:eek:Vista la stagione mi sembra un'ottima sceltao-o, sicuramente più sensata che non pedalare;nonzo%:mrgreen:

più o meno sensata nn lo so, so solo che stamattina faceva parecchio freschino a venire in centro con la bici (e con bike mi non è che si sfrecci)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
più o meno sensata nn lo so, so solo che stamattina faceva parecchio freschino a venire in centro con la bici (e con bike mi non è che si sfrecci)

io le trovo sempre con il cambio rotto e le ruote sgonfie. Ormai preferisco muovermi a piedi...

[MENTION=18902]Leoncino[/MENTION] auguri di veloce ripresa !! o-o

buon weekend e buone pedalate a tutti!

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Programma di massima
sabato ore 9 ssssssss
NH e Martesana di conseguenza, tragitti i soliti (ma vedo se riesco a perdermi), ritmo sereno ma non troppo (se qualcuno vuole spingere io ciuccio le ruote;-)), dislivello 400-700mt (300-600 secondo Jack), soste quelle che servono (minimo un pisc-stop ed un caffè, magari li condensiamo in unica soluzione)
Domenica ore 8:30 sssssssss
comanda [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], io mi gregarizzo :-), visto che va troppo forte la metto sul ridere e magari riesco a rallentarlo ;-)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Programma di massima
sabato ore 9 ssssssss
NH e Martesana di conseguenza, tragitti i soliti (ma vedo se riesco a perdermi), ritmo sereno ma non troppo (se qualcuno vuole spingere io ciuccio le ruote;-)), dislivello 400-700mt (300-600 secondo Jack), soste quelle che servono (minimo un pisc-stop ed un caffè, magari li condensiamo in unica soluzione)
comanda [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], io mi gregarizzo :-), visto che va troppo forte la metto sul ridere e magari riesco a rallentarlo ;-)

sto già ridendo adesso :mrgreen:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Programma di massima
sabato ore 9 ssssssss

sto già ridendo adesso :mrgreen:

Ah cari miei ... la mia condizione attuale mi imporrà di provare a rimanervi in scia :wacko::wacko::wacko:

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Programma di massima
sabato ore 9 ssssssss

questo we sono via, ci si vede sett prossima o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.