Garmin 520 o Polar V 650?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Sono molto indeciso sull'acquisto di uno o dell'altro...ho letto i vari post a riguardo e chi più ,o chi meno ,di problemi ne hanno entrambi....
Provengo già dal 510 che a parte la sostituzione della fascia problemi non me ne ha mai dato .
di POLAR ho avuto i vari 400/500/600 che mi hanno fatto disperare tant'è che poi sono passato a garmin ....quindi che fare ?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sono molto indeciso sull'acquisto di uno o dell'altro...ho letto i vari post a riguardo e chi più ,o chi meno ,di problemi ne hanno entrambi....
Provengo già dal 510 che a parte la sostituzione della fascia problemi non me ne ha mai dato .
di POLAR ho avuto i vari 400/500/600 che mi hanno fatto disperare tant'è che poi sono passato a garmin ....quindi che fare ?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non esiste confronto. Il 520 è superiore sotto ogni aspetto.
E, bada bene, posseggo entrambi.

o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
mi dici in cosa lo trovi superiore?anche in m.p o-ote ne sarei grato davvero non vorrei pentirmi poi.

Credimi, posseggo anche un Polar M450 che, per il costo che ha, e' uno dei migliori strumenti in circolazione. Piccolo, efficiente, leggibilissimo e funzionale.

Ma tra V650 e Garmin 520 non c'e' storia. Leggi le prove di DC rainmaker, molto più' autorevole di me in questo campo, e te ne renderai conto.

o-o