Ciao a tutti, dopo aver guardato vari pedali mi sarei orientato su questi: Shimano Ultegra PD-6800-C SPD-SL. (ora ho dei keo classic)
Avendo un piede lungo mi è sorto un dubbio sta nel fatto che ci sono quelli con il perno più lungo di 4mm, bene vorrei sapere in quali casi è consigliabile utilizzare questi rispetto a quelli normali???
non riesco a trovare nessun indizio ne qua ne in rete per togliermi questo dubbio.
89 Euro quelli normali
114 quelli con perno +4mm
Se poi qualcuno sa dirmi qualche pro e contro
Ciao e grazie
Avendo un piede lungo mi è sorto un dubbio sta nel fatto che ci sono quelli con il perno più lungo di 4mm, bene vorrei sapere in quali casi è consigliabile utilizzare questi rispetto a quelli normali???
non riesco a trovare nessun indizio ne qua ne in rete per togliermi questo dubbio.89 Euro quelli normali
114 quelli con perno +4mm
Se poi qualcuno sa dirmi qualche pro e contro

Ciao e grazie

