Ottima per andare ai colloqui di lavoro [emoji1] [emoji106]Ancora una salopette estiva 520 presa in saldo a metà prezzo.
![]()
Non che mi servisse, ma gli inserti blu mi permetteranno di abbinarla a questa :
![]()
Ottima per andare ai colloqui di lavoro [emoji1] [emoji106]Ancora una salopette estiva 520 presa in saldo a metà prezzo.
![]()
Non che mi servisse, ma gli inserti blu mi permetteranno di abbinarla a questa :
![]()
Sono passato al Decathlon di Baranzate e rispetto al sito c'era molta più roba in saldo.
Ero tentato di prendere la calzamaglia aerofit 700 al 50% (49) ma non ero sicuro della taglia e dovendo tornare a lavoro non avevo tempo di provarla

...o la riportava anche entro 30 giorni, mi pare.La compravi, la provavi, e se non andava la riportavi in giornata e senza troppe storie ti ridavano i soldi...![]()
...o la riportava anche entro 30 giorni, mi pare.
Se sei socio, forse addirittura 3 mesi?
Giusto?

...o la riportava anche entro 30 giorni, mi pare.
Se sei socio, forse addirittura 3 mesi?
Giusto?
Ottima per andare ai colloqui di lavoro [emoji1] [emoji106]
Con la tessera Deca c'è un anno di tempo mi sembra, ma bisognerebbe leggere le clausole per capire se l'abbigliamento è incluso
30 giorni di norma, 100 se passi l'acquisto sulla carta Decathlon.
Però in questi casi di norma fanno un buono acquisto del valore del prodotto reso... In giornata o comunque nei primissimi giorni, se si fa un pochino di pressione, ridanno anche i soldi spesi.
Vengono sempre restituiti invece nei giorni detti sopra se si acquista online (e quindi non si ha avuto modo di vedere, toccare e provare il prodotto in negozio)![]()

Spero che nessuno comunque lo riporti dopo un anno [emoji16]Nessuna esclusione di prodotto
Ovvio che se riporti un completino indietro dopo 100 giorni rovinato non te lo prendono... Dev'essere come nuovo![]()
Spero che nessuno comunque lo riporti dopo un anno [emoji16]
Probabile [emoji16] comunque devo dire che sulla sostituzione non mi hanno mai fatto problemi, molto disponibiliSe riporti qualsiasi prodotto dopo un anno ti ridono in faccia e ti danno un bel due di picche marchiato Btwin![]()
Secondo voi la salopette 700 fino a che temperatura va bene?
... io direi 7-8 gradi. (La indosso con calzettoni fino al ginocchio e copriscarpe.)
La calzamaglia sotto (modello base decathlon) non serve a nulla, si inzuppa e non isola.
Cosa mi serve quando ci sono 5 gradi o meno? Un'altra salopette (anche un'altra marca...) oppure una calzamaglia diversa?
Parli della salopette estiva , vero ?
Quando senti freddo, lascia perdere la calzamaglia e usa un paio di pantaloni aderenti invernali SOPRA la salopette.
Oppure passa direttamente alla salopette invernale
No... non estiva: per me con 5°C la salopette l'invernale 700 (vedi foto) è già oltre il limite.