Bryton Rider 310

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Forse si è leggermente segnato il retro dove si svita il tappino della batteria a bottone.
Oggi vedo come si fa , non vorrei rendere il pacco e che finiscano i 310 prima di prendere il rimborso

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

nello specifico non sò come funziona la resa...
ma ti dico per esperienza che per il riaccredito sulla carta servono fino a 30gg :azz
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.495
258
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Hai 30 gg x restituirlo l accredito a me è sempre avvenuto alla ricezione del pacco da parte di Amazon inoltre se hai pagato con carta ti viene Addebitato a fine mese

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.031
2.899
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
cortesemente il link del 310 a 58€. grazie

L'offerta su Amazon è finita.. o meglio han finito i 301 in offerta, ma se tieni d'occhio il sito tra qualche gg torneranno probabilmente... Bryton sta facendo grande promozione di sti giocattolini.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.467
632
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Non fa nulla, l'importante e che non sia stato danneggiato, che tu abbia la scatola originale e naturalmente tutti le varie parti che componevano la dotazione originale (basetta, elastici manualetto ecc)

come scritto è proprio così, non serve altro, io ho sempre attivato procedura restituzione da sito Amazon, mettendo il motivo, andando avanti nella procedura ti fanno scegliere come restituire se portando alle poste o tramite corriere, alla fine si stampano i moduli e le istruzioni.

A me proprio hanno scritto di aver ricevuto il pacco restituito e che procederanno al riaccredito su carta del denaro.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi ha chiamato amazon e mi ha consigliato di fare cambio merce .
Vedo se il 310 è ancora disponibile
Non è più disponibile,e adesso che faccio?
Ho già smontato tutto ,che palle

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Ti capisco ma oramai io fossi in te rimanderei indietro il 100 e aspetterei il primo calo di prezzo per il 310.... a meno che tu non possa proprio fare a meno del gps nelle prossime 2/3 settimane naturalmente.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.467
632
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Mi ha chiamato amazon e mi ha consigliato di fare cambio merce .
Vedo se il 310 è ancora disponibile
Non è più disponibile,e adesso che faccio?
Ho già smontato tutto ,che palle

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ormai montalo ed utilizzalo così com'è, come rimettono in offerta il 310 lo compri e nel contempo fai procedura di restituzione, in pochi giorni ti arriva il 310 e fai cambio. tanto da quando la attivi hai tempo per restituire il 100.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
182
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Oggi ho provato il 310 per la prima volta,non ho installato nessun sensore...direi che per quello che serve a me sono piu' che soddisfatto...unico neo..e' l'altitudine di partenza...non e' veritiera,e nemmeno duarnte il giro riesce a "recuperarla"..devo impostarla manualmente prima di partire..l'ho fatto ma non l'ha presa..oppure ho sbagliato qualcosa io..ecco..questa e' una mancanza..per il resto lo trovo eccellente
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.467
632
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
pardon è partito da solo, vai in impistazioni, altitudine e setti quella normale di partenza.
per le zone mi pare che in impostazioni, profilo, utente si possono settare peso, altezza e valori fc max, lthr ed altro.

poi mi pare che sul sito bryton quando si caricano i giri dia in automatico le regostrazioni nella varie zone.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.495
258
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Confermo penso che tutti al primo utilizzo abbiamo avuto perplessità su l altitudine ma come già detto va impostata manualmente non viene rilevata automaticamente magari questa funzionalità verrà implementata prossimamente, comunque sto gps è pazzesco a questo prezzo aggancia subito nessun blocco supporta tutti i tipi di sensori ant+ Se ci fosse la possibilità di caricare delle tracce e visyalizzarle x garmin sarebbe un vero problema!!!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Tutti gli altimetri barometrici hanno bisogno di essere tarati. Non c'è nulla da fare. Del resto bastano un paio di secondi quando si parte. Il barometro legge la pressione che varia in base all'altitudine ma anche in base al meteo. Non è un difetto di Bryton
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.495
258
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Sì ma il garmin con barometrico si autocalibra costantemente con il gps e Devo dire che è una funzionalità molto comoda soprattutto dove non conosci la quota o in caso di variazioni repentine della pressione o semplicemente ti scordi di settarla

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Se qualcuno ha già avuto modo di verificare, volevo sapere in caso di sospensione momemtanea del giro con conseguente spegnimento automatico del bryton, alla ripartenza cosa succede. Si perdono i dati registrati fino a quel momento e si riparte con un altro giro oppure provvedendo prima dello spegnimento a sospendere il giro con il tasto sinistro si può riprendere alla riaccensione , oppure se l'apparecchio va in autospegnimento non è proprio possibile proseguire la registrazione senza interruzioni .