ma va soldi buttati io l'ho visto in streaming![]()
Sssst
Anche The program mi piacerebbe vedere...cioè lo vedrò tra qualche anno

ma va soldi buttati io l'ho visto in streaming![]()

Sssst
Anche The program mi piacerebbe vedere...cioè lo vedrò tra qualche anno![]()

Per la Granfondo di Pd, non so se possono partecipare i cani sciolti come me!
Se sì, magari io , te Lightwave e Gaz ci vediamo la e spacchiamo tutto...![]()

a proposito di gf di pd ... tempo fa ho visto su yt alcuni video dell'edizione 2015 ...
gia' il tratto da tencarola a treponti a piu' di 45km/h ... ed il tizio che ha fatto il video non era tra i primi ...
se non ricordo male, il primo ciclista del medio fece 2h e 30 min. ...
![]()

Io ero a metà gruppo circa e strava dice che da feriole a treponti (5km) ho fatto i 50 di media.a proposito di gf di pd ... tempo fa ho visto su yt alcuni video dell'edizione 2015 ...
gia' il tratto da tencarola a treponti a piu' di 45km/h ... ed il tizio che ha fatto il video non era tra i primi ...
se non ricordo male, il primo ciclista del medio fece 2h e 30 min. ...
![]()
Io ero a metà gruppo circa e strava dice che da feriole a treponti (5km) ho fatto i 50 di media.
Sono i primi kilometri, è normale.
Un grande uomo.http://mobile.tgcom24.it/checkexist...sta-ucciso-preso-pirata_2156197-201602a.shtml
Che gente ragazzi [emoji52]
Un grande uomo.
Per un vaffa investi una persona.
Poi per farsi valere, da grande uomo non è sceso dalla macchina ma li ha investiti , probabilmente alle spalle.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Per Teolo dovevi venire [emoji16] ho trovato un gruppo molto forte, gli sono stato dietro un po' per stare dietro agli amici che si erano aggregati e a metà salita ho mollato perché non ne avevo più!Io oggi sono uscito all'1 e mi son fatto 4 volte il Monte Ricco... roba da farse mae... mi piace molto.![]()
Ah, avevo capito che il ciclista l'avesse mandato tipo aff per un sorpasso avventato e che si era girato e aveva investito sto gruppo frontalmente.L' hanno preso, li ha investiti apposta ma non avevano litigato prima...era ubriaco e drogato...imputato di omicidio.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Mmm... Mi pare di no, credo che siamo passati per le 13 circa...sto rivalutando Teolo ultimamente [emoji16] di solito sono Calaone dipendente!@ Lightwave: per caso il gruppo che saliva a teolo da zovon verso le 14 +/- ??? se si c'ero in mezzo pure io ...![]()
raga ... ripropongo una mia domanda ...
vorrei fare un limena-sottomarina a/r, quali strade mi consigliate ???
non e' che ce ne siano tante, ma con l'auto e' una cosa, in bici un po' diverso ... :afraid:
![]()
Se vuoi evitare il traffico ti consiglio l'argine del Bacchiglione. Lo prendi dopo Maserà e ti porta dritto fino al mare. Però allungheresti un po.raga ... ripropongo una mia domanda ...
vorrei fare un limena-sottomarina a/r, quali strade mi consigliate ???
non e' che ce ne siano tante, ma con l'auto e' una cosa, in bici un po' diverso ... :afraid:
![]()