Chi c'è di Padova? (parte 23)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sssst :mrgreen:

Anche The program mi piacerebbe vedere...cioè lo vedrò tra qualche anno :-x

The Program c'è in streaming on line ( a me non è piaciuto) ... Il film che dice gaz l'ho visto anch'io... molto bello o-o
Per la Granfondo di Pd, non so se possono partecipare i cani sciolti come me! :mrgreen:
Se sì, magari io , te Lightwave e Gaz ci vediamo la e spacchiamo tutto... :mrgreen:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
a proposito di gf di pd ... tempo fa ho visto su yt alcuni video dell'edizione 2015 ...
gia' il tratto da tencarola a treponti a piu' di 45km/h ... ed il tizio che ha fatto il video non era tra i primi ... :shock:

se non ricordo male, il primo ciclista del medio fece 2h e 30 min. ...

;-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Per la Granfondo di Pd, non so se possono partecipare i cani sciolti come me! :mrgreen:
Se sì, magari io , te Lightwave e Gaz ci vediamo la e spacchiamo tutto... :mrgreen:

Bisogna avere la tessera mi pare, oppure ti fanno una tessera giornaliera per la responsabilità civile. Io comunque mi farò la visita e mi iscrivo ad un gruppo, anche se poi col gruppo non uscirò mai :mrgreen:

Comunque io intanto cercherò di macinare chilometri e se potrò e avrò voglia mi iscriverò a questa Gf e poi se mi iscrivo ve lo dico o-o

a proposito di gf di pd ... tempo fa ho visto su yt alcuni video dell'edizione 2015 ...
gia' il tratto da tencarola a treponti a piu' di 45km/h ... ed il tizio che ha fatto il video non era tra i primi ... :shock:

;-)

Eeeehm...sicuro che non fosse in moto quello del video? :mrgreen:

Dai video non riesco a capire quanto forte vanno perché mi vanno troppo a scatti per capirci qualcosa :cry

Ho visto che l'anno scorso c'era anche Faggian e ha fatto un video! o-o

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

;-)
Io ero a metà gruppo circa e strava dice che da feriole a treponti (5km) ho fatto i 50 di media.
Sono i primi kilometri, è normale.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Un grande uomo.
Per un vaffa investi una persona.
Poi per farsi valere, da grande uomo non è sceso dalla macchina ma li ha investiti , probabilmente alle spalle.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Io infatti dico spesso a un mio amico di non sbraitare troppo contro gli automobilisti che magari suonano, c'è troppa gente del genere in giro, purtroppo anche in zona Colli che magari dovrebbero essere abituati alla presenza di bici...

Comunque oggi ho visto una marea di ciclisti, anche un gruppone che sarà stato di 50 persone

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io oggi sono uscito all'1 e mi son fatto 4 volte il Monte Ricco... roba da farse mae... mi piace molto. ;)
Per Teolo dovevi venire [emoji16] ho trovato un gruppo molto forte, gli sono stato dietro un po' per stare dietro agli amici che si erano aggregati e a metà salita ho mollato perché non ne avevo più!
L' hanno preso, li ha investiti apposta ma non avevano litigato prima...era ubriaco e drogato...imputato di omicidio.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Ah, avevo capito che il ciclista l'avesse mandato tipo aff per un sorpasso avventato e che si era girato e aveva investito sto gruppo frontalmente.

Tra l'altro i sorpassi azzardati sono all'ordine del giorno sui colli noto con dispiacere... In salita le macchine (qualcuna, non la maggioranza certo) ti stanno dietro un po', poi gli parte l'embolo e sorpassano in una curva cieca. Boh, forse hanno la super vista e vedono dietro gli ostacoli

• Mi piace
Reactions: pavarik

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.575
693
Visita sito
Bici
CAAD 10
raga ... ripropongo una mia domanda ...
vorrei fare un limena-sottomarina a/r, quali strade mi consigliate ???
non e' che ce ne siano tante, ma con l'auto e' una cosa, in bici un po' diverso ... :afraid:

;-)

Io di solito cerco con map e metto il percorso a piedi e mi trova tutte le stradine interne poco trafficate e molto spesso sono anche più brevi come km

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
raga ... ripropongo una mia domanda ...
vorrei fare un limena-sottomarina a/r, quali strade mi consigliate ???
non e' che ce ne siano tante, ma con l'auto e' una cosa, in bici un po' diverso ... :afraid:

;-)
Se vuoi evitare il traffico ti consiglio l'argine del Bacchiglione. Lo prendi dopo Maserà e ti porta dritto fino al mare. Però allungheresti un po.

Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Bòna io forse domani mi faccio un lungo Colli Euganei- Albarella o Rosolina (200km più o meno). Nell'uscita di oggi a orario di pranzo ho provato a mettere della birra nella borraccia al posto dell'acqua... beh... sarà stata la giornata positiva e la gamba buona ma io la consiglio... ahahah sembra assurdo ma ti da un' energia!! Risultato: Rua,Roccolo,Venda,Teolo, casa (1220m dsl). o-o