Bryton Rider 310

Paolodea

Novellino
5 Settembre 2013
19
7
MB
Visita sito
Bici
Look 987/Orbea Avant
l'ho testato un paio di volte su rulli e in entrambi i casi mi si è impiantato sulla pagina in quel momento visibile e così ho dovuto resettare. sapete indicarmi se è successo ad altri e come vi siete comportati. Se continua così lo ripedisco al mittente (Amazon):cry

...a me accadeva con il secondo rider 210 (il primo non aveva superato il test lavatrice).
Restituito e rimborsato dal negozio online.

Per esperienza con un acquisto su amazon di un telefono cellulare, ti suggerisco di sbrigarti a renderlo prima che non sia più disponibile.
In questo momento possono dartene un altro immediatamente e senza che tu spenda un solo centesimo perché è un articolo disponibile e "spedito da amazon".

Il rider 310 non è autoriparante, se ti si blocca sua una schermata è chiaro che ha un problema è prima o poi...




S6Edge&TapaTalk
 

girobiro

Pignone
25 Maggio 2012
163
28
Palestrina
Visita sito
Bici
Bianchi aria
Ho visto l'icona + ma nei dispositivi associabili a strava bryton non c'è......;nonzo% Ho risolto caricando il file dal dispositivo manualmente. Credevo ci fosse una sincronizzazione diretta tipo istagram che una volta terminato l'allenamento lo carica direttamente su strava, invece a quanto vedo non si può fare....:roll:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Con l'intervallo di registrazione di 1", il Rider è molto più preciso nella registrazione dei file .FIT e se li converti in .GPX tiene praticamente tutto (c'è sempre una piccola discrepanza sui dislivelli, ma secondo me è un problema fisiologico di ogni piattaforma web, che interpreta i dati un po' come vuole).

;nonzo%

che procedura hai usato per scaricare il gpx?
/mapTrackView/ da qui è un file gpx standard senza altri dati
gli altri formati portano a degli errori se caricati in software locale
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Il GPS si retroillumina al tramonto e si spegne all'alba. Sono parametri presi direttamente dal satellite.
Peccato che non esista una retroilluminazione manuale, nelle gallerie è impossibile vedere lo schermo quando non è retroilluminato.

Sul Bryton 50, per attivare la retroilluminazione, e' sufficiente pigiare il tasto ON brevemente. Non e' che la stessa cosa funzioni sul 310?
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Sul Bryton 50, per attivare la retroilluminazione, e' sufficiente pigiare il tasto ON brevemente. Non e' che la stessa cosa funzioni sul 310?
No, sul 310 il tasto centrale serve per accenderlo (quando è spento), per avviare la registrazione del percorso (quando è acceso), e per attivare la segmentazione del percorso nei vari "lap".
Le ho provate tutte, credimi.
Lo spegnimento della retroilluminiazione nel Rider 310 è settabile per diversi intervalli: 5", 10", 30", 1', 2'.
Ma l'accensione della retroilluminazione è funzione esclusiva del parametro "Tramonto". Dopo l'Alba, non si accende.