Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tasso78

Novellino
13 Ottobre 2013
22
0
48
roma
Visita sito
Bici
Moser 001
Si', ma e' un tale trituramento di marroni, che alla fine sei piu' stanco che FARLO l'allenamento :wacko:

carlo

Ciao Carlo
Se potresti indirizzarmi nelle impostazioni - opzioni te ne sarei grato.
Per ora l'unico campo che mi fa modificare direttamente dal 520 in: (menu - allenamento) sono solo gli intervalli che non è quello che cerco.
Grazie della risposta

P. S. nNon ho trovato il campo che ti fa impostare la circonferenza della ruota, lo fa in automatico?
Grazie ancora

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carlo
Se potresti indirizzarmi nelle impostazioni - opzioni te ne sarei grato.
Per ora l'unico campo che mi fa modificare direttamente dal 520 in: (menu - allenamento) sono solo gli intervalli che non è quello che cerco.
Grazie della risposta

P. S. nNon ho trovato il campo che ti fa impostare la circonferenza della ruota, lo fa in automatico?
Grazie ancora

Io ammetto di essere (ciclisticamente parlando) un cialtrone :wacko:. Perche'
a) Mi alleno poco e male
b) non capisco come un allenamento possa NON essere a intervalli.

Comunque credo tu ti riferisca al fatto che le uniche opzioni che offre il 520 siano tempo o distanza. Se vuoi piu' dettagli devi usare il PC e GC o TraininCenter.

Il diametro ruota si puo' impostare solo se il sensore e' riconosciuto e attivo.
Quindi praticamente lo puoi fare solo in strada.

carlo

tasso78

Novellino
13 Ottobre 2013
22
0
48
roma
Visita sito
Bici
Moser 001
Io ammetto di essere (ciclisticamente parlando) un cialtrone :wacko:. Perche'
a) Mi alleno poco e male
b) non capisco come un allenamento possa NON essere a intervalli.

Comunque credo tu ti riferisca al fatto che le uniche opzioni che offre il 520 siano tempo o distanza. Se vuoi piu' dettagli devi usare il PC e GC o TraininCenter.

Il diametro ruota si puo' impostare solo se il sensore e' riconosciuto e attivo.
Quindi praticamente lo puoi fare solo in strada.

carlo

Grazie Carlo

Spero in un upgrade di questo downgrade, ma la vedo dura.
Non capisco che fastidio potesse dare la funzione di creare allenamenti specifici... Non riesco propio a capire ��

Buona serata

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Grazie Carlo

Spero in un upgrade di questo downgrade, ma la vedo dura.
Non capisco che fastidio potesse dare la funzione di creare allenamenti specifici... Non riesco propio a capire ��

Buona serata
Feedback dagli utenti. Io, e molti altri, troviamo che il difetto più grave di Garmin è la mancanza di una interfaccia che permetta di fare TUTTE le impostazioni da PC. Tu chiedi esattamente il contrario, è sei in schiacciante minoranza.[emoji12]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ho acquistato la luce posteriore Garmin TL33,l'ho associata al mio 520 ...volevo chiedere se l'accensione della luce è automatica ,tipo crepuscolare per capirci ,oppure rimane sempre accesa in una delle tre modalità disponibili,fissa intensa,fissa media ,o luce intermittente....sinceramente io non riesco a fare si che si accenda in automatico qualcuno mi aiuta ? grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
ho acquistato la luce posteriore Garmin TL33,l'ho associata al mio 520 ...volevo chiedere se l'accensione della luce è automatica ,tipo crepuscolare per capirci ,oppure rimane sempre accesa in una delle tre modalità disponibili,fissa intensa,fissa media ,o luce intermittente....sinceramente io non riesco a fare si che si accenda in automatico qualcuno mi aiuta ? grazie

TL33? ;nonzo%;nonzo%

Mai sentita.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
si Carlo quello....:cry:quindi con il 520 non si può? vuoi dire che lo devo accendere e spegnere solo manualmente ?

Io non ce l'ho (e se fa buio sto a casa :mrgreen:) ma sul sito Garmin si parla di controllo della luce ambiente con gli strumenti che ne dispongono. A me non risulta che il 520 cambi la luminostita' dello schermo in funzione della luce ambiente. Quindi, sempre secondo me, col 520 lo puoi accendere, spegnere e settare l'intensita', una rogna infinita, ci metti meno a portare la mano dietro e accenderlo col suo pulsante.

carlo

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Io non ce l'ho (e se fa buio sto a casa :mrgreen:) ma sul sito Garmin si parla di controllo della luce ambiente con gli strumenti che ne dispongono. A me non risulta che il 520 cambi la luminostita' dello schermo in funzione della luce ambiente. Quindi, sempre secondo me, col 520 lo puoi accendere, spegnere e settare l'intensita', una rogna infinita, ci metti meno a portare la mano dietro e accenderlo col suo pulsante.

carlo
infatti....il 520 ha solo il tempo di illuminazione dello schermo 30 secondi 1/2 minuti e la modalità giorno/notte....il Varia è scomodissimo da accendere a mano''''con i guanti poi credo sia impossibile e pericoloso per giunta ....

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
domanda forse stupida.. è possibile creare un segmeto Strava direttamente dal garmin 520?

No.

carlo

P.S. sei il secondo utente che chiede se si possano fare operazioni tutto sommato abbastanza complesse, direttamente sullo strumento.

Ma sono solo io che trovo allucinante l'"anti-ergonomicita'" del 520?

Io trovo gia' una palla cambiare schermata, non parliamo di settare qualcosa.

Pulsante su, pulsante giu, pulsante a destra ecc. ecc. ecc. Per fortuna che per come lo uso io basta il pulsante di accensione, se no avrebbe vita breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.