Rivenditore Specialized

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Probabilmente avrò sbagliato sezione ma non sapendo dove aprire questa discussione lo faccio qui e perdonatemi per questo.
Volevo qualche info su quanto serviva per aprire un' attività di bici e come o quanto meno a chi rivolgermi per diventare rivenditore Specialized (nella mia zona non c' è nessun sivende che tratta questo marchio).
Che tipo di garanzie vorrebbero?

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Probabilmente avrò sbagliato sezione ma non sapendo dove aprire questa discussione lo faccio qui e perdonatemi per questo.
Volevo qualche info su quanto serviva per aprire un' attività di bici e come o quanto meno a chi rivolgermi per diventare rivenditore Specialized (nella mia zona non c' è nessun sivende che tratta questo marchio).

Ma scrivere direttamente a Specialized noo ???;nonzo%

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì

Intanto spera che in Specialized non leggano il forum...