Cipollini bike club

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
quoto tutto quanto detto da rombo, solo un appunto essendo la 1000 un telaio "estremamente" racing, vedi come stai in sella ovvero controlla se hai degli spessori tali all'anteriore da poter variare a tuo piacimento la posizione di guida.

giusto bravo pietro mi ero dimenticato l'aspetto posizione in sella...o-o
il canotto sterzo è moooolto corto quindi a parità di taglia rispetto ad altre bici sei molto carico sull'anteriore a meno di mettere "n" spessori (che però fanno un pò tanto schifo...:wacko::wacko::wacko: e snaturerebbero l'assetto tra l'altro...)
io non ho problemi di schiena e ci pedalo tranquillo (raro che faccia più di 4h...), però tra rigidità e appunto posizione in sella molto "tirata" pensaci bene e scegli la taglia giusta

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
I miei problemi di schiena per fortuna sembrano risolti e anche adesso pedalo abbastanza carico sull'anteriore.....a questo punto devo solo cercare di provarla ma ammetto di essere molto tentato dal cambio. Intanto grazie dei consigli

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Diventare proprietario di un bici cipollini si sta rivelando un calvario. Continui spostamenti di consegne,spero che ne valga la pena. 😡😡😡😡

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Hai tutta la mia comprensione! A me se non arriva entro 10 gg se lo possono anche tenere. Non perchè sono senza bici ma perchè quando si ordina qualcosa non puoi dirmi 3 mesi e poi temporeggiare di 15 gg in 15 gg fino ad arrivare a circa 5 mesi e mezzo di attesa. :angrymod:

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
In tutte le normali aziende organizzate a buon livello,una volta fatto l'acquisto ti comunicano subito la settimana di consegna.
Capisco che la produzione di un telaio "fatto a mano e Made in italy" possa avere degli imprevisti ma da qui a non sapere quando consegni mi fa pensare ad una azienda farfallona.
Spero che in caso un domani dovessi avere bisogno per qualsiasi problema non si comportino allo stesso modo.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
In tutte le normali aziende organizzate a buon livello,una volta fatto l'acquisto ti comunicano subito la settimana di consegna.
Capisco che la produzione di un telaio "fatto a mano e Made in italy" possa avere degli imprevisti ma da qui a non sapere quando consegni mi fa pensare ad una azienda farfallona.
Spero che in caso un domani dovessi avere bisogno per qualsiasi problema non si comportino allo stesso modo.

no l'assistenza e' ottima, il problema sulla NK e' stato quello di fare i "campioni" x le fiere rimanendo indietro con la preparazione della produzione commerciale ovvero alcuni stampi di alcune misure sino a qualche mese fa' non erano pronti.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.004
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si,ma non so se dovrei essere contento o incazzato.
Ordinata il 28/9/15 e ad ora pensano di consegnare dopo il 14/2.
Come dovrei essere ?

Io per esperienza personale ho capito che non bisogna mai comprare un modello appena esce...
Quando era uscita la LOOK 595,vista al salone,l'ho ordinata praticamente subito all'inizio dell'autunno,consegnata e usata la prima volta a maggio...

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao,
ieri ho visto la prima corsa dei prof in Italia. .la Bardiani aveva un mix di Nk1k e di Rb800. Pietro che sia in ritardo anche la produzione per i prof?

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ciao,
ieri ho visto la prima corsa dei prof in Italia. .la Bardiani aveva un mix di Nk1k e di Rb800. Pietro che sia in ritardo anche la produzione per i prof?
Ma io all'estero ne ho vista qualcuna fluo. E qualcuna a disco.
Com'è possibile che venga presentato un modello, presentando nel dettaglio la geometria di tutte le taglie, senza aver mai invece realizzato neppure lo stampo per tutte le taglie ma solo per due?

Leriova

Novellino
21 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
bianchi
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
più la uso più sono soddisfatto
fino a questa cambiavo telaio ogni anno, ora sono a posto per aaaaaaaanni o-oo-oo-o

Grande...davvero meravigliosa...!!! anche io come te cambiavo telaio ogni anno fino a quando ho acquistato la bond...ed ora anche la rb800 che mi sta per arrivare...che dici, visto che la hai, come va?
Comunque anche io ormai solo cipollini.!!!