Nuova app Android: Segments Live

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Ciao! Volevo dare un piccolo update se ci sono ancora interessati.

Abbiamo rilasciato anche una versione gratuita della app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.segmentsliveapp.free

Rispetto alla versione a pagamento (il cui prezzo è stato abbassato a 2,99€), ci mancano due cose:

* La modalità offline
* Gli update vocali

Con la modalità offline la app funziona anche senza collegamento internet sul telefonino (utile per chi ha un limite mensile sulla connessione dati, o quando si va all'estero)

Gli update vocali sono quelli che ti permettono di tenere il telefono in tasca ed usare un auricolare per avere gli update sui segmenti (tipo "Segmento Monte Ciccio. Hai percorso il 40%, sei 10 secondi avanti al tuo PR e 2 minuti e 55 secondi più lento del KOM")

Grazie a tutti per l'attenzione!
Salvatore

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Peccato... Cioè intendi lo stanno integrando direttamente nella loro app? Mi sembra di aver visto che lo fanno anche con Garmin sull'edge 520, io non vorrei essere costretto a comprare un altro dispositivo... mi piacerebbe sfruttare solo lo smartphone

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Il loro "live", e lo metto tra virgolette apposta, vuol dire che sai i risultati dei segmenti a segmento finito, invece di aspettare di andare a casa e caricare l'attività sul loro sito.

Completamente diversa dalla nostra app che ti da (dava) aggiornamenti ogni secondo e vedevi i distacco reale.