Occhio, che si bucano facilmente: vabbè che io con il mio peso non faccio testo.
Speriamo di no visto che ne ho 3 pz da consumare.
Occhio, che si bucano facilmente: vabbè che io con il mio peso non faccio testo.
Mi domando anche io come possa fare un tubolare che costa quasi 60 euro a costarne la metà.
Presi da un negozio? 30 euro é un prezzo assurdo.
Fammi sapere
negozio online, prezzo scontato 43, + ulteriore sconto del 25% fino al 31/01. Per la precisione fanno 32.
negozio online, prezzo scontato 43, + ulteriore sconto del 25% fino al 31/01. Per la precisione fanno 32.
http://www.planetx.co.uk/c/q/deals/stock-liquidation/wheels,-rims,-tyres-and-tubes
su planet x lo trovi per 36.24. per 32 m'interesserebbe...
Speriamo di no visto che ne ho 3 pz da consumare.
Chiedo spiegata challenge. Ripeto listini 79 impossibile anche venderlo a 45
Chiedo spiegata challenge. Ripeto listini 79 impossibile anche venderlo a 45

Ho un Veloflex Arenberg all'anteriore, da 4.800 km, ancora perfetto: arriverà a 6.000 senza problemi: nel corso della sua vita al posteriore si sono succeduti, un Veloflex Arenberg con cui sono riuscito a fare non più di 1.200 - 1.300 km, dopodichè mi ha perso sul fianco, poi l'ho fatto latticizzare, dopodichè c'ho riforato e l'ho buttato; un Conti GP 4000 S2, che è stato l'unico tubolare che finora sono riuscito a portare a fine vita, al posteriore, con 2.200 km, un Fmb Paris Roubaix, durato neanche 600 km, salvo poi aprirsi la spalla; un Challenge Criterium da 23, durato sugli 800 km, a Gennaio lo portai al meccanico e chiesi di provare a ripararmelo, nei prossimi giorni passo a vedere com è la situazione e ora ho uno Sprinter Gatorskin da 25. La sensazione di comodità maggiore e di grip l'ho avuta con Veloflex Arenberg e Fmb Paris Roubaix; la sensazione di comodità anche ad alte pressioni di gonfiaggio (10-10.5 bar), grip l'ho avuta con il Challenge Criterium mentre i tubolari più omogenei, tuttofare e resistenti alle forature sono stati i Continental. Nel futuro prossimo ho adocchiato qualcosa da provare: come i Competition da 25, i Challenge Strada Special Edition (camera in lattice e stessa protezione PPS2 dei Mirage), i Challenge Mirage e i Veloflex Vlaanderen.
Qualcuno di voi conosce il peso di 2 metri di nastro Carogna Mariposa? Grazie e chiunque risponda![]()
Ho l'impressione che i Mirage siano n giusto compromesso, ho due paia anche di quelli.
![]()
Prima devo fare un po di test, poi riempio il garage....
Pensavo, ti va se facciamo un week-end lungi sulle dolomiti ? Dovremmo essere equidistanti, non so Stelvio, oppure zona Canazei, 4 passi etc etc ?
On summer ovviamente.
Propio ieri ho visto il filmato di Cassani sù youtube.http://www.planetx.co.uk/i/q/TBCHCRIT/challenge-criterium-tubular-tyre
Il prezzo è di 43,49 ulteriormente scontati del 25%
x Somec
il tuo prezzo è senza IVA, mi pare.
StelvioPropio ieri ho visto il filmato di Cassani sù youtube.
Ciao, adesso vado a fare il testamento....
, di solito soggiorno in val Badia.