.......forse rammenti il mio stato![]()
![]()
Eri fresco come una rosa, rispetto alla maggiorparte dei ciclisti
.......forse rammenti il mio stato![]()
![]()
Eri fresco come una rosa, rispetto alla maggiorparte dei ciclisti
dove vuoi che ti lascio pagata una birretta?...azzz, non conosco tutte le sfumature dialettali altoatesine
Pensa che fino a metà gennaio ero convinto di tentare la sorte e buttarmi nel sorteggio. Infatti, nel 2011 dissi che ci avrei riprovato con cadenza quinquiennale, quindi 2016
Invece?...invece ci ho riflettuto un po' (neanche troppo per la verità), e ho deciso di lasciar perdere. Se venissi estratto, non potrei comunque prepararmi adeguatamente. E fare la Ötzi con la preparazione del 2011...NO, nemmeno se mi fanno partecipare gratis con Suìte imperiale nell'albergo Central
Comunque, anche se è troppo presto per dirlo, non è esclusa la mia presenza al Penultimo tornante (ho ancora parecchie caramelle al miele -ormai scadute- da distribuire![]()
Ci vediamo sul Rombo, cosa ti inventi quest'anno ?
A me non l'hai nemmeno dataUna fondúta di caramelle al miele Ambrosoli (..quelle che mi sono avanzate)
Forse in forma liquida verrebbero più apprezzate![]()
e io che mi ero pure sbrigato, timoroso che finissi le caramelle prima del mio arrivo :angrymod:A me non l'hai nemmeno dataeri troppo impegnato a credere di stare a farmi un video....a camera spenta :rosik: :rosik:
Quindi no caramella, non video, no fotoe io che mi ero pure sbrigato, timoroso che finissi le caramelle prima del mio arrivo :angrymod:
![]()

Se ci sei, cerco di sbrigarmi di piùCon questo vorresti dire che "DEVO" esserci anche quest'anno per rimediare?
Beh...si può fare, peró dovrei fare un corso accelerato di cinematografia![]()

Una fondúta di caramelle al miele Ambrosoli (..quelle che mi sono avanzate)
Forse in forma liquida verrebbero più apprezzate![]()

i cartelli si però 
buongiorno ragazzi fatta nel 2014 sotto il diluvio universale sul rombo....la foto postata con le mucche la dice lunghe sul tempo che c'era...in cima al mostro c'erano 2 gradi al limite della neve....ma una grande impresa..eravami in 4 compresa la mia compagna e l'abbiamo finita....l'anno scorso reiscritti perchè ti entra dentro ma non ci hanni ripresi....quest'anno si riprova.....
nella foto sono io in versione battaglia al ristoro della penultima salita..foto presa dal sito....![]()

Una birra no?
Speriamo di rivederti con una mia maggior lucidità .... Non mi ricordo nemmeno la tua facciai cartelli si però
![]()
Temo che le birre le finirei io, nell'attesa. Beh, non ti perdi molto se non ricordi la mia faccia, ma un po' si intravede nel video.
E comunque, a parte il mal di pancia, andavi su veramente bene.
Purtroppo mi rendo che il "penultimo tornante" è ideale per vedere la gara dall'alto, ma per voi agonisti c'é solo la voglia di raggiungere il Giovo (che ormai è vicino) il prima possibile. Non vi fermereste neppure se ingaggiassi delle fotomodelle in topless![]()

PS2: molto probabilmente tra 15 gg sono vicino a casa tua con gli assi stretti stretti
Val Casies![]()