Ho prenotato un appartamento in centro a Solden.
246 per tre notti e con parcheggio, non mi sembra male.
Ho cercato per due notti ma mi costava di più.
A questo punto devo trovare cosa fare il sabato.
Dove andate a fare la sgambatina voi di solito?
Ora la smania è alle stelle...
Se vieni una settimana prima facciamo il giro completo assieme, tanto per controllare lo stato del manto stradale.
Tranquillo eh....tu vai troppo forte anche a riposo.
....scherzavo :)
Intanto qui un po' di informazioni in italiano, con i consigli di Ullrich per affrontare le discese.
Vedi l'allegato orm_ausschreibung_IT,method=render,prop=data.pdf
il Kuthai ieri




