Ah figurati! Io purtroppo non ho explorer perciò non saprei dire... Magari prova gli altri e poi facci sapere [emoji6]devo provare Chrome, ho Explorer e Firefox
grazie della risposta![]()
Ah figurati! Io purtroppo non ho explorer perciò non saprei dire... Magari prova gli altri e poi facci sapere [emoji6]devo provare Chrome, ho Explorer e Firefox
grazie della risposta![]()


provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passa da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)
provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passa da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)
provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passate da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)
C'è un pannello utente su firefox? Non lo trovo
(Stranamento m'ha quotato usando la volpe)
Ottimo, pare funzionare anche a me, ora. Grazie per la dritta!!!
provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passate da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)
no, il pannello utente del forum in alto a sx

Ellapeppa, funziona anche a me![]()


Quindi una ola per [MENTION=40115]pancia di ghisa[/MENTION]![]()

provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passate da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)

Quindi una ola per [MENTION=40115]pancia di ghisa[/MENTION]![]()
anche duema grazie![]()
![]()

provate ad andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passate da editor wysiwig a editor standard: a me sembra funzionare (uso firefox)



