ps nn ti sei ancora iscritto su strava?
Mi devo iscrivere [emoji16] anche se poi a leggere i tempi andrei in depressione
"Speriamo....tocca ferroooo!!!"
![]()
Come disse il Vate [emoji1] [emoji106]
ps nn ti sei ancora iscritto su strava?
"Speriamo....tocca ferroooo!!!"
![]()
questa mattina prendo la bdc, prendo l'olio ... :asd2:
guardo la catena ... eh? catena arruginita ...
come sempre, catena lavata con petrolio bianco, asciugata con compressore, panno e subito ri-oliata ...
catena shimano ultegra hg93 con quasi 4.000km ...
tolta subito e sostituita con una kmc di scorta ...![]()
@ Lightwave ... ti postero' una foto ...
mi son dimenticato di chiedere ...
settimana scorsa a rovolon ho beccato in salita una ferrari f12 rosso ferrari ...
e' qualcuno di voi ???![]()
Sì ero io stavo vedendo la differenza di tempo in macchina e in bici ahah
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma é possibile?!? Portanna...
Oggi un tipo con un Suv Mercedes bianco momenti mi buttava fuori strada. Prima di arrivare a Monselice...da Arquà x intenderci...sto ebete mi tocca con lo specchietto il braccio sx....ho preso uno spavento...ma sono rimasto in piedi...non son sbandato x fortuna.
Cá ghé vegnesse el crén!!!
Se venite avanti ancora vi do un pugno !!!!!![]()
Se non bestemmio guarda...
Intendi sulla Sp6 dove a sinistra c'è l'incrocio con Via Valli per Arquà? Sei stato bravo a rimanere in piedi, hai preso una bella botta? Quello manco si sarà fermato immagino...

Si ma da Arquà a Monselice però eh...non il contrario! Si comunque é quella la strada. Mi ha solo toccato per fortuna...e col cavolo che si é fermato...ovvio... Gliene ho mandate tante ma tante...son tornato a casa sopra i 35 in statale dal nervoso!! Ho letteralmente pestato sui pedali biestemando!!!
Che le se taca con la cola e non le se stacca...![]()

Stessa cosa che ho pensato io [emoji16]io ho cercato di pulirla e tenerla di scorta ...
ma non è cambiato nulla ...
---+++---***
ma è possibile che piova proprio a quest'ora ???
che poi domani trovo lo schifo lungo la strada ...
...