Non lo uso..si scioglie

te possino! :rosik:e io quello volevo sapere!!
che tipo di frullatore usi?
Scusa Gigi pensavo ti riferissi al porridge...uso un classico robot da cucina economico con lama lunga...è importante aggiungere olio poco alla volta per renderlo cremoso...alcuni aggiungono miele o fruttosio...io solo olio delle mie olive
![]()
solo che il minipimer è poco adatto, il frullatore mi risulta scomodo perchè troppo grande (ci vuole tempo ad aprire tanti arachidi per riempirlo
) e il frullatore dell'impastatrice è scomodo perchè il bicchiere lo devi girare al contrario per frullare...nzomm ero in cerca di idee più pratiche 
ok, faccio esattamente come tesolo che il minipimer è poco adatto, il frullatore mi risulta scomodo perchè troppo grande (ci vuole tempo ad aprire tanti arachidi per riempirlo
) e il frullatore dell'impastatrice è scomodo perchè il bicchiere lo devi girare al contrario per frullare...nzomm ero in cerca di idee più pratiche
![]()
Se vi interessa con 7.5euro(in offerta) al chilo prendete il burro di arachidi da Myprotein....senza sbattimento e senza nulla di aggiunto....ne consumo 2kg al mese...ancora.meglio burro do anacardi ma ovviamente più costoso
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


Questa mattina colazione ghiotta con finto tiramisú [emoji39]
Pacchetto 25g biscotti pavesini, 150g yogurt greco fage al caffé 0% grassi il tutto disposto a strati alternati con topping da 10g fiocchi d'avena.
Preparato ieri sera e tenuto in frigo tutta la notte stile overnight oatmeal
Anche qui ci si puó sbizzarrire con gli ingredienti, io ho provato semplicemente con pochi ingredienti ed il risultato é stato ottimo! I biscotti hanno ben assorbito lo yogurt e sembrava veramente di mangiare un vero tiramisú!!
La prossima volta provo con lo yogurt greco bianco e inzuppo i pavesini nel caffé [emoji39] con spolveratina di cacao amaro
Vedi l'allegato 138882







Mardok ma le proteine?. :asd: :eek:
Le mie colazioni sono cambiate da tempo:
la frutta c'è sempre, di stagione, come il the allo zenzero o normale o verde, e il caffè.
Faccio ruotare yogurt/uova/latte intero/ricotta e come carbo pane integrale fiocchi avena fette b. senza grassi vegetali, pancake con semi vari cacao cannella banana miele, marmellate varie.
Oggi per es.: 1 kiwi, 2 uova con banana a rondelle, cacao miele, the verde con miele, fette b. con marmellata arancia, caffè e 1/2 biscotti integrali.
P.S. quando mi va faccio anche la famosa "cremina" con i tuorli/cocco/cannella/cacao, per chi la conosce una vera leccornia...
La mia colazione e' un po monotona:
yoghurt con banana e frutti di bosco freschi (talvolta del miele)
2 fette di pane tostato con prosciutto cotto/bresaola e formaggio
succo di arancia
caffe
Poco?
