domandina villa-teolo

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Io ho fatto 8.38 da Villa a Teolo salita. Secondo te è malaccio? Su un giro di 99 km però, non salita secca e singola...ma mi sa che tutti la cronometrano all'interno di un'uscita completa.
:mrgreen:

ottimo tempo, io punto a farlo solo come unica salita , su un giro di 100 km lo faccio max in 9 nn scendo di sotto se no dopo lo pago...

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
ciao a giugno vorrei organizzare la cronoscalata villa teolo (si farebbe solo quella e poi ognuno fa il giro che vuole) a qualcuno piacerebbe l'idea?

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
cmq il tempo migliore è di filippo fortin ex pro e ora continental 5.49 e beorn ha fatto 6.24nel 2014, sarà ma io nn ci credo a questo tempo un amatore che lo fa in 7 è già fortissimo, lpedd (Edoardo che è un ragazzo molto forte) lo ha fatto in 7.19 e se volesse lo farebbe in 7 secchi ma andare sotto ai 7 di cosi tanto per un amatore secondo me è impossibile salvo vento a favore o scie di qualcuno , un motivo ci sarà stato

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
cmq il tempo migliore è di filippo fortin ex pro e ora continental 5.49 e beorn ha fatto 6.24nel 2014, sarà ma io nn ci credo a questo tempo un amatore che lo fa in 7 è già fortissimo, lpedd (Edoardo che è un ragazzo molto forte) lo ha fatto in 7.19 e se volesse lo farebbe in 7 secchi ma andare sotto ai 7 di cosi tanto per un amatore secondo me è impossibile salvo vento a favore o scie di qualcuno , un motivo ci sarà stato

Gaz...conosco Beorn e gli ho girato il post.
Beorn è fortissimo ed ha vinto qualche campionato provinciale di cronoscalata. Su V-T ha fatto anche meglio di 6:24..il suo tempo record è 6:13.

Mi ha chiesto il tuo nome, cognome ed indirizzo.....se ti trovi l'auto rigata sai il perchè. :mrgreen:

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
CT se lo dici tu ti credo allora!no la macchina nooo ps bisognerà che cominci ad allenarmi sul serio e a fare salita ma sfr sarà dura...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Fortin é ancora pro...solo che milita in una squadra Continental...la Europa ovini. I tempi dei pro sono impossibili da battere sui Colli...e neanche ad avvicinarsi. L'unico tentativo alla portata di noi cicloamatori é il monte Ricco. La velocità media mi sembra sui 9 km orari se non ricordo male. Anche Omar Bertazzo quando era pro (é ancora molto giovane) aveva molti migliori tempi sulle salite dei colli. Ora c'è suo fratello che corre.

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Fortin é ancora pro...solo che milita in una squadra Continental...la Europa ovini. I tempi dei pro sono impossibili da battere sui Colli...e neanche ad avvicinarsi. L'unico tentativo alla portata di noi cicloamatori é il monte Ricco. La velocità media mi sembra sui 9 km orari se non ricordo male. Anche Omar Bertazzo quando era pro (é ancora molto giovane) aveva molti migliori tempi sulle salite dei colli. Ora c'è suo fratello che corre.

io i continental non li reputo dei pro a tutti gli effetti ma dei pro inferiori come i giocatori di calcio di serie b...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
io i continental non li reputo dei pro a tutti gli effetti ma dei pro inferiori come i giocatori di calcio di serie b...

Beh l'é comunque gran forte!! :mrgreen:

Cmq Gaz...su villa-Teolo 8.38 io, tu 8.04.... solo che non ho mai capito da dove attacca eh si' che me l'avevi anche detto ma ci sono diversi segmenti della salita... bah...no capisso se la taca dal ristorante o dal controllo della velocità!

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.820
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Se ho la possibilità a giugno mi piacerebbe esserci, ma più per la compagnia che per ambizioni velocistiche :mrgreen:

Meglio non guardare i tempi dei pro, d'altronde loro lo fanno per lavoro e stanno attenti anche alla dieta, uno che lavora anche se si allena per lo stesso numero di ore credo non possa avvicinarcisi, proprio perché ha altri impegni che comunque gli assorbono energie o-o

Per fare Villa-Teolo in 8 minuti che media bisogna tenere?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io andrò a provare a farla cercando di fare il mio miglior tempo in giorni o nel weekend. Vorrei provare a scendere a 8...da 8.38. Non l'ho mai fatta a tutta tutta...nessuna salita del Colli l'ho mai fatta a tutta fino alla morte...mi sono sempre gestito perché poi devo tornare a Rovigo. ;-)

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Io andrò a provare a farla cercando di fare il mio miglior tempo in giorni o nel weekend. Vorrei provare a scendere a 8...da 8.38. Non l'ho mai fatta a tutta tutta...nessuna salita del Colli l'ho mai fatta a tutta fino alla morte...mi sono sempre gestito perché poi devo tornare a Rovigo. ;-)

Secondo me però non è questo il periodo dove cercare di fare il tempone in generale.

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
E quando vuoi aspettare? Aprile? O giugno?

eh si concordo adesso con queste temperature non fai i tempi migliori, secondo me ad aprile maggio si può iniziare andare a tutta
cmq il mio tempo migliore era di 8.17 e non l'avevo fatto a morte penso di poter scendere tranquillamente sotto gli 8 per arrivare a 7 dovrei fare sfr cosa a me vietata.
ps non è una salata da scalatori puri anzi è più da passisti cosa che io non sono, infatti le mie salite ideali sono il pirio, cornoleda, turri dalla parte dura, ventolone, salite corte ma ripide