Cipollini bike club

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Grande...davvero meravigliosa...!!! anche io come te cambiavo telaio ogni anno fino a quando ho acquistato la bond...ed ora anche la rb800 che mi sta per arrivare...che dici, visto che la hai, come va?
Comunque anche io ormai solo cipollini.!!!

ho avuto un anno la 800 prima di questa mille
era molto più comoda e adatta alle lunghe distanze, molto meno rigida e meno cattiva
un'ottima bici senza dubbio o-o

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
perfetta pure per rullare!!!
o-o:mrgreen::mrgreen:

me l'hai servita su un piatto d'argento.:mrgreen::-x

aggiungerei "anche da nudi":

12717473_10153876647106718_1693144603606378591_n.jpg

Ultima modifica:

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Buongiorno a tutti!
Sono anch'io anche se da poco tempo possessore di una RB1K, anche se nonostante le misure del biomeccanico faccio fatica a trovare la posizione giusta in sella... magari mi potete dare una mano, poi posterò la foto della mia cippo!

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
9e7610c23092a1960d07d1422d43abd6.jpg

Ecco la mia piccolina!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Innanzitutto complimenti o-o.

ps. ma la foto alla bici l'hai fatta in fretta e furia vista la qualita' :mrgreen: e la sella che doveva essere posizionata????

Piccolo appunto sulle ruote (ottime) a livello estetico e' l'unica cosa che un po' stona visto che e' tutto all black (parere personale naturalmente)

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K

ps. ma la foto alla bici l'hai fatta in fretta e furia vista la qualita' :mrgreen: e la sella che doveva essere posizionata????

Piccolo appunto sulle ruote (ottime) a livello estetico e' l'unica cosa che un po' stona visto che e' tutto all black (parere personale naturalmente)

è il mio iPhone che ogni tanto mi da dei problemi con la fotocamera, come in questo caso....:mrgreen:

diciamo che è la posizione in generale, oggi sono uscito ho abbassato la sella di 0,5 cm e avanzata di 1cm anche se le misure corrette tramite le misure del biomeccanico erano quelle prima, ma mi sembrava di pedalare sul mozzo dietro....

Per le ruote hai perfettamente ragione, tra un paio di giorni vado a ritirare le nuove Vittoria qurano 46 che sicuramente ci stanno meglio, queste le uso solo quando fatto solo salita come oggi, leggerissime e reattive, ma non proprio in linea con il look della bici!

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

in effetti...:mrgreen:
quella sella poi fa un pò paura puntando così verso l'alto :wacko::mrgreen:
telaio stupendo, uguale al mio o-o

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K

Cosa dici così sta meglio?
5aa141eac260dc711f3e0a772c77fca7.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk