Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Penso si faccia ancora. Io la adoro...mi taglia le gambe e questo mi piace assai ahahah ;-) ! Dai che la facciamo...viene anche Gaz così ci conosciamo tutti... ! Io domani ho il gg libero fino alle 16 perciò mi farò un lungo sui Colli (penso)... dipende dalla gamba perché non esco da venerdì!

Sì mi sa che hai ragione...ho provato a guardare il tracciato e mi sembra che da San Giorgio vadano per le Grate. Pensa che io non esco da domenica, ma non questa, quella ancora prima! :cry:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sì mi sa che hai ragione...ho provato a guardare il tracciato e mi sembra che da San Giorgio vadano per le Grate. Pensa che io non esco da domenica, ma non questa, quella ancora prima! :cry:

Che giro hai fatto oggi alla fine? Io mi son sparato un lungo... 202 km per 2328m dls (Colli Euganei e Berici ) con una buona media (27,4 km/h) ! Sono soddisfatto di me stesso perchè son 39 giorni che non tocco una sigaretta e i risultati (sportivi) si stanno vedendo. Ho più resistenza e vado in affanno meno di prima :mrgreen: !

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Pure a me piacerebbe provare l esperienza
Quest anno mi sa che non riesco 😛

Eh, temo neppure io...ma mai dire mai!

Che giro hai fatto oggi alla fine? Io mi son sparato un lungo... 202 km per 2328m dls (Colli Euganei e Berici ) con una buona media (27,4 km/h) ! Sono soddisfatto di me stesso perchè son 39 giorni che non tocco una sigaretta e i risultati (sportivi) si stanno vedendo. Ho più resistenza e vado in affanno meno di prima :mrgreen: !

Stavo partendo quando ho ricevuto una chiamata e ho dovuto andare via...avevo già gonfiato la bici e tirato fuori le scarpe :cry:

Ammazza che giro :mrgreen: devi essere partito buon'ora! Pensa che io non sono mai andato sui Berici...sono belli?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Eh, temo neppure io...ma mai dire mai!

Stavo partendo quando ho ricevuto una chiamata e ho dovuto andare via...avevo già gonfiato la bici e tirato fuori le scarpe :cry:

Ammazza che giro :mrgreen: devi essere partito buon'ora! Pensa che io non sono mai andato sui Berici...sono belli?

Si sono molto belli....davvero!! Ma ho fatto poco....solo la salita degli Ulivi e Barbarano... poi ovviamente i miei amati Euganei... Torreglia-Castelnuovo - Rua- Roccolo- Venda.
Belli...li adoro... li amerò per sempre... ;-)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sei andato in solitaria o in compagnia?

Solitaria.... figurati..chi é che c'è che si spara 200 km e tutta quella salita :wacko: se non un pazzo come me?!? Non ho trovato altri pazzi finora :mrgreen: ! La bellezza di giri così é che non hai nessuno che ti possa riparare dal vento, non hai ruote da succhiare, ti prendi tutto da solo...e quindi non ci sono scusanti. :mrgreen:
Oggi mi sembrava di volare... spesso quando faccio giri del genere in solitaria mi porto via l'ipod e utilizzo una cuffietta (l'altra la tengo libera ovviamente) e mi ascolto una playlist di canzoni che rilassano ma al tempo stesso ti caricano... io lo chiamo il "doping musicale"...soprattutto per quelle che ti caricano... quindi mi sento Cancellara e volo...nel senso che mi spiaccico contro un muro ahahah ;-) ! o-o

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Solitaria.... figurati..chi é che c'è che si spara 200 km e tutta quella salita :wacko: se non un pazzo come me?!? Non ho trovato altri pazzi finora :mrgreen: ! La bellezza di giri così é che non hai nessuno che ti possa riparare dal vento, non hai ruote da succhiare, ti prendi tutto da solo...e quindi non ci sono scusanti. :mrgreen:
Oggi mi sembrava di volare... spesso quando faccio giri del genere in solitaria mi porto via l'ipod e utilizzo una cuffietta (l'altra la tengo libera ovviamente) e mi ascolto una playlist di canzoni che rilassano ma al tempo stesso ti caricano... io lo chiamo il "doping musicale"...soprattutto per quelle che ti caricano... quindi mi sento Cancellara e volo...nel senso che mi spiaccico contro un muro ahahah ;-) ! o-o
Sei un grande! Io anche se avessi nelle gambe i 200 km (e non ce li ho), non so se di testa riuscirei a farli, quando passo i 100 mi scatta un interruttore che non mi permette di farne altri 😁

Io non sono un esperto ma mi sa che alla GF faresti la tua sporca figura [emoji482]

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao lightwave come va?
Ehilà gazibo! Tutto a posto? Potrebbe andare meglio, ma anche peggio d'altronde [emoji1]

Ho appena lavato e oliato la catena, pronto per domani! Ho fatto un giro ieri a calaone, ero fermo da un po' di giorni, c'erano parecchie persone in giro, non pensavo, sarà anche perché le giornate ormai sono abbastanza lunghe anche dopo mezzogiorno

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ragazzi consiglio: copertoncini color nero para o neri grigi? Mi riferisco ai Vittoria grafene. Io ho la bici color bianca rossa e un po' nera....ruote tutte nere senza scritte. Devo cambiare le gomme, voglio prendere Vittoria Corsa Grafene...ma ora che sono usciti quelli neri con il fianco grigio sono ancora più indeciso...