Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
I pettorali BCI invece non sono cedibili....

Hai ottenuto un posto derivante non dall’estrazione, ma dal contingente speciale previsto dagli organizzatori. Trattandosi di un pettorale "speciale" non è possibile cederlo ad altri. 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ma quindi ho capito male io o chi si è iscritto tramite BCI parte dalla griglia 1c?

Questa non la sapevo, mah...., alla Oetzy ci sono le tre grigliette :mrgreen: davanti, veramente poco sostanziose e poi il griglione unico dietro.
Se uno si sveglia presto è praticamente attaccato alla prima griglia e tenuto conto della velocita...relativamente contenuta, dopo la prima galleria sono tutti attaccati o quasi, come si vede dalla foto.
Tieni conto che i primi 30 km sono tutti in discesa, anche falsopiano ma discendente....
Le prime tre grigliette danno il vantaggio di essere davanti svegliandosi un ora dopo gli altri, o anche poco prima di partire, che non è di poco conto.
Ma a Solden di solito non si dorme tanto e c'è anche chi quasi .... bivacca vicino alla partenza, probabilmente facente parte di questo forum....
un certo mago...

D

Deleted member 2182

Guest
ma quindi ho capito male io o chi si è iscritto tramite BCI parte dalla griglia 1c?

Hai capito male.
Chiunque non abbia un tempo in un'edizione precedente inferiore alle 8.20 parte nella stessa griglia, BCI o no.
Se però nello stesso anno hai ottenuto dei tempi ragguardevoli (e la giuria cambia quasi di anno in anno) in gare di riferimeto (MDD, 9colli, sportful etc) puoi chiedere alla giuria di gara che ti facciano partire davanti. In quel caso il tuo numero rimane quello ma ti appiccicano un bollino rosso che evidenzia il tuo diritto a partire in 1B.

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
38
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Hai capito male.
Chiunque non abbia un tempo in un'edizione precedente inferiore alle 8.20 parte nella stessa griglia, BCI o no.
Se però nello stesso anno hai ottenuto dei tempi ragguardevoli (e la giuria cambia quasi di anno in anno) in gare di riferimeto (MDD, 9colli, sportful etc) puoi chiedere alla giuria di gara che ti facciano partire davanti. In quel caso il tuo numero rimane quello ma ti appiccicano un bollino rosso che evidenzia il tuo diritto a partire in 1B.

poco male, nel senso partecipo ma più con animo da festa e per finirla che per fare il tempo, quindi poco mi cambia.
il dubbio nasceva dalla mail dove c'è scritto che il pettorale non può essere ceduto perchè ottenuto dal contingente dell'organizzazione, e una roba simile c'è scritto anche per la griglia 1C.

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Con Biciclub ho già fatto diverse iscrizioni: Laigueglia, Cecina, Versilia, Cervia, Firenze...e Oetzy. I 30 euro sono stati già ampiamente ripagati.
Leggendo il Regolamento, anche a me sembrava che il "contingente riservato all'Organizzazione" potesse essere collegato anche ai pettorali BCI. Ma sicuramente voi ne sapete di più o-o
L'importante è esserci, stare bene, soffrire come cani sul Rombo :mrgreen:, e alzare le mani arrivati a Solden!