Salve...dove posso trovare il 520 completo..ad un prezzo più conveniente dei 317 euro di bike-discount.de???????....grazie![/QUOTE
Ma secondo me meno lo trovi senza accessori. Io l'ho preso su Depor Village se non ricordo male a 319 con accessori, sito molto affidabile e se pur spediscono da un paesino vicino Barcellona in 3 giorni consegna fatta .
Buona ricerca.
L'ho preso li, e ti posso assicurare che ho cercato ovunque.
Ieri mi è arrivato il giocattolino, ma ero impegnato con i
rulli quindi ho chiesto alla morosa di rilevarmi ma niente.
Diceva, rilevamento sensori ruotare la pedivella, e io stavo girando a circa 90rpm con rullo
bkool, sensori cadenza e cuore ANT+, ma niente.
In compenso ha assegnato un numero ID a alcuni sensori, che penso fossero quelli nella confezione, sebbene dormienti.
Lei ha anche selezionato sessione indoor, anche se non credo c'entri, ma non c'era verso di vedere la velocità.
Il GPS invece, che qui molte volte ho letto che bisogna andare all'aperto, me lo ha rilevato subito da dentro casa e mi ha dato la posizione.
Poi, dopo mangiato mi sono dedicato all'aggiornamento del firmware e quindi non ho più provato. Cosa può essere andato storto?
PS quell'assurdo libercolo facevano più bella figura se non lo mettevano nemmeno.