GF Liotto 2016

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Posto che farò il parassita tutto il giro :mrgreen: da portare a spasso come un turista giapponese.... il problema più grosso che non mi fa dormire :-x è la temperatura quindi il vestiario... alle 8.30 ci saranno circa 8 (fottutissimi) gradi... almeno questo è quanto prevede il meteo VicenSa.

Al solito porterò la sporta della Coop con 38 combinazioni d'abbigliamento, dalla tripla felpatina invernale alla canottiera di garza mod. Riccione...

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Posto che farò il parassita tutto il giro :mrgreen: da portare a spasso come un turista giapponese.... il problema più grosso che non mi fa dormire :-x è la temperatura quindi il vestiario... alle 8.30 ci saranno circa 8 (fottutissimi) gradi... almeno questo è quanto prevede il meteo VicenSa.

Al solito porterò la sporta della Coop con 38 combinazioni d'abbigliamento, dalla tripla felpatina invernale alla canottiera di garza mod. Riccione...

Andrea pensava di fare l'ammiraglia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.300
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc

Se volete partiamo piu' tardi cosi c'e' piu' caldo ;) e magari dormo un pelo di piu' :-D

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Se volete partiamo piu' tardi cosi c'e' piu' caldo ;) e magari dormo un pelo di piu' :-D

Giù dal letto... pigrone!!! :rosik: Io alla tua età.... gandalf

E poi che differenza vuoi che ci sia dalle 8.30 alle 9.00? 3 girate da facocero nel letto e mezzo grado di temperatura in più?

Ah già è vero... tu parti direttamente da casa... beh allora parti alle 8.05 e dai un pò di gas.... :mrgreen:

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Ciao a tutti,

mi farebbe piacere potermi unire al Vs. gruppo. Io verrei da Padova in bici, quindi sarebbe fattibile come punto d'incontro il bivio a Y tra la salita per Villabalzana e la strada di Grancare? Eventualmente alle 9.00?

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.306
2.881
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Come ho già scritto a [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] io ed altri abbiamo idea si arrivare a Vicenza in treno da Mestre. L'orario previso di arrivo è 7.57 e quindi (se ho capito bene) dovremmo farcela abbondantemente ad arrivare per le 8.30.
Visto da Google Maps il ritrovo di Via Bassano dovrebbe essere vicino alla stazione dei treni.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Come ho già scritto a [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] io ed altri abbiamo idea si arrivare a Vicenza in treno da Mestre. L'orario previso di arrivo è 7.57 e quindi (se ho capito bene) dovremmo farcela abbondantemente ad arrivare per le 8.30.
Visto da Google Maps il ritrovo di Via Bassano dovrebbe essere vicino alla stazione dei treni.

In bici 5 minuti

• Mi piace
Reactions: albertissimo

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ho visto adesso la nuova proiezione meteo... ma mettono nebbia tutta la mattina... :wacko:

Cioè... scusate.... io non abuserò di alcolici il sabato sera per non essere troppo in banana la mattina... io scapperò dal paesello per abbandonare il nebbione perenne che ci attanaglia.... per poi trovare.... LA NEBBIA :wacko:

Ma che accoglienza è questa... ?!?! :angrymod::mrgreen: