Cmqe se a qcno interessa metto un link dove ci sono tantissime Jersey Codes da provare:
http://www.titaniumgeek.com/cycling/zwift-promo-code-2/
http://www.titaniumgeek.com/cycling/zwift-promo-code-2/
mi sono appena aggiunto: giobrambilla zBDC-giova72(giovanni brambilla)
mi sono appena aggiunto: giobrambilla zBDC-giova72(giovanni brambilla)
si mormora che verso il 13/14 marzo dovrebbero aprire la variante "montana"... speriamo bene, a me piace molto zwift ma se introducessero qualche percorso in più , male non sarebbe![]()
Zwift aggiornato oggi con il percorso montanaro:
https://www.youtube.com/watch?v=u5szOJrWTws&feature=youtu.be
io ancora non ho avuto modo di provarlo, qualcuno qui sul forum?
Fiiiiico:)

dalle immagini in rete pare molto fico anche a me
l'unica mia preoccupazione - seriamente - è che già vado mooolto lento sulle salite "normali" di zwift, su questa temo di non avere mai tempo per arrivare in cima.
Ma anche voi "normodotati" riscontrate questo problema della velocità in salita?
Sui vari strappetti, specie su Watopia dove sono un po' più lunghi, quando vado su la velocità mi crolla sotto i 10kmh e sopratutto anche la cadenza va sotto i 60 rpm... quando in realtà mi pare di frullare come un criceto.
Perdipiù vedo altri che mi sverniciano salendo, e non mi pare siano tutti pro... ok che non sono un fenomeno a due ruote, ma nel mondo vero sotto i 10kmh scendo veramente poche volte... boh
qualcuno ha qualche idea al riguardo?
Beh è anche vero che gli strappetti di Richmond e Watopia sono praticamente dei muri, con tratti al quasi 10%.dalle immagini in rete pare molto fico anche a me
l'unica mia preoccupazione - seriamente - è che già vado mooolto lento sulle salite "normali" di zwift, su questa temo di non avere mai tempo per arrivare in cima.
Ma anche voi "normodotati" riscontrate questo problema della velocità in salita?
Sui vari strappetti, specie su Watopia dove sono un po' più lunghi, quando vado su la velocità mi crolla sotto i 10kmh e sopratutto anche la cadenza va sotto i 60 rpm... quando in realtà mi pare di frullare come un criceto.
Perdipiù vedo altri che mi sverniciano salendo, e non mi pare siano tutti pro... ok che non sono un fenomeno a due ruote, ma nel mondo vero sotto i 10kmh scendo veramente poche volte... boh
qualcuno ha qualche idea al riguardo?
Beh è anche vero che gli strappetti di Richmond e Watopia sono praticamente dei muri, con tratti al quasi 10%.
Che sistema hai? Intendo il tipo di rullo e di misurazione potenza e cadenza.

Questo lo dovresti poter vedere sulla schermata di pairing.ciao e grazie della risposta
come rullo ho un tacx vortex smart, fascia cardio Garmin.
Sulla bici NON ho misuratore di potenza (uso quindi quella "del rullo") e ho un sensore di cadenza Garmin (GSC-10)
Ad essere sincero CREDO che zwift usi il GSC, ma mi è sorto anche il dubbio se possa usare la "cadenza virtuale" del rullo...![]()
Zwift aggiornato oggi con il percorso montanaro:
https://www.youtube.com/watch?v=u5szOJrWTws&feature=youtu.be
io ancora non ho avuto modo di provarlo, qualcuno qui sul forum?
Questo lo dovresti poter vedere sulla schermata di pairing.
In che punto del percorso si prende la salita più lunga e "dolce"?Ciao,oggi avevo in programma di riposare,ma spinto dalla curiosità l'ho provata,x andare piano ho pedalato con le crocks ai piedi,una figata,la parte in senso orario di marcia sono 9,3 km al 4%,nel totale ci sono anche pezzi in discesa (28 minuti a spasso),in senso orario sono 5,3 km al 6,3%,anche in questo caso con delle discese in mezzo,il giro diventa lungo,in fondo alla discesa sono 20 km...promosso in pieno!
In che punto del percorso si prende la salita più lunga e "dolce"?
Cioè intendo... Dove si trova l'incrocio per iniziarla?
Tutto chiaro, perfetto. Grazie mille :-)Ciao,hai presente il tratto in pianura dove esci dal mare e passi in mezzo alla sequoia,li devi girare a sinistra,dove si vedevano i mezzi x asfaltare la strada e un cartello da cantiere,fai ancora 300/400 metri in pianura e poi inizia la salita
Tutto chiaro, perfetto. Grazie mille :-)