[MENTION=9274]airmat[/MENTION] non c'è differenza tra premium e free. Non puoi averle sul telefono perché la App funziona in modo da farti vedere i dati SOLO collegandosi in remoto ai server di Strava. Nulla viene salvato sul tuo telefono, le tue corse sono sul loro server, la App è l'interfaccia che ti serve per registare, visualizzare, modificare, etc. Se non hai connessione, in modalità off line non puoi fare nulla. La maggior parte delle app è così:
Garmin conncet, Sports Tracker, Runtastic, etc.
L'unica, che io conosca, che salva i dati SOLO sul tuo telefono è iSmooth Run. La uso sempre per registrare i miei giri, è molto precisa, ed ha molte funzionalità, compresi grafici, etc. tutto visibile dall'
Iphone: infatti è a pagamento (4,9 mi pare). Una volta terminata la sessione il caricamento su Strava è immediato se c'è la connessione di rete, ovviamente. La esportazione la configuri una volta per tutte dalle impostazioni e poi la fa in automatico. Quando poi hai troppi allenamenti e vuoi alleggerire la memoria del telefono, selezioni tutti gli allenamenti ed in pochi minuti li carichi tutti su dropbox, così sul telefono puoi tenere i più recenti.
http://www.ismoothrun.com/