Si, niente da fare, ovviamente aggiornato pure l'app
Cancella i dati di strava da Impostazioni-App, poi riaccedi e vedi che succede.
Si, niente da fare, ovviamente aggiornato pure l'app
Quando ti capita questa cosa dovresti vedere che il segnale gps è stato perso e dando poi l'ok al messaggio di richiesta dell'app, la registrazione riprende ma risulta monca per la distanza ma non per il tempo impiegato. Purtroppo mi risulta che questa cosa capiti a tanti con smartphone diversi. Si dice che sono alcuni di tipi di processori che fanno le bizze con strava ma non sono troppo sicuro di questo. Io ho risolto con un ciclocompute gps e con quello ho risolto.......Salve a tutti, è qualche giorno che ho problemi con strava e il mio galaxy s6, praticamente dopo che ho avviato la registrazione, passa qualche km e si blocca, mi compare un messaggio con la seguente dicitura:"il problema con strava è stato risolto e la registrazione può essere ripresa, riavvio l'app ma dopo qualche km si riblocca e compare di nuovolo stesso messaggio. Per caso a qualcuno di voi è capitato lo stesso intoppo?![]()
Si ma se il problema sta nella ricezione del segnale gps che viene perso puoi avere tutte le applicazioni che vuoi ma il problema resta.
Premesso che non sempre si riescono ad ottenere risposte esaurienti ed avere certezze assolute, ritengo comunque che alla fine un ciclocomputer specificatamente progettato e costruito per tale scopo sia comunque migliore di un oggetto (smartphone) comunque adattato a fare qualcosa che non è la sua specificità.
Mio libero pensiero senza pretesa di condivisone ovviamente.
Non sei obbligato a condividere ci mancherebbe. Sul fatto che certi smartphone superino nello specifico le prestazioni dei ciclocomputer (parliamo di Ciclocomputer e non ciclocomputer basic o giù di li) ho dei dubbi a partire dalla precisione di rilevamento deati fondamentali quali distanza, altimetria etc che se rilevati dal solo gps sono notoriamente ballerini come detto in millemila altri post.Infatti non condivido proprio: io porto sempre con me lo smartphone ed ha funzioni che superano certi CicloComputer; onde per cui non ho acquistato un CC ma uso un "ripetitore" (simile al CC ma che costa moooolto meno) sul manubrio e porto il cellulare in tasca.
Purtroppo non tollero il cellulare sul manubrio.
Non sei obbligato a condividere ci mancherebbe. Sul fatto che certi smartphone superino nello specifico le prestazioni dei ciclocomputer (parliamo di Ciclocomputer e non ciclocomputer basic o giù di li) ho dei dubbi a partire dalla precisione di rilevamento deati fondamentali quali distanza, altimetria etc che se rilevati dal solo gps sono notoriamente ballerini come detto in millemila altri post.
Per concludere il mio Bryton 310 l'ho pagato si amazon 58 euro quindi non così tanto da rimpiangere un qualunque smartphone.
Un saluto e buone pedalate.
Infatti non condivido proprio: io porto sempre con me lo smartphone ed ha funzioni che superano certi CicloComputer; onde per cui non ho acquistato un CC ma uso un "ripetitore" (simile al CC ma che costa moooolto meno) sul manubrio e porto il cellulare in tasca.
Scusa cos'é il "ripetitore"?
Infatti non condivido proprio: io porto sempre con me lo smartphone ed ha funzioni che superano certi CicloComputer; onde per cui non ho acquistato un CC ma uso un "ripetitore" (simile al CC ma che costa moooolto meno) sul manubrio e porto il cellulare in tasca.
se t'interessa ne ho uno in più, quello "+" che funziona anche in Ant+
Non 'e una dicitura usata da strava, ma da chi crea i segmenti come se fosse una convenzione, tipo "Forcella da Borzonasca FM" "Orero FM", roba del genere...

Potenza ponderata e normalizzata sono due cose diverse, anche se molto simili. Strava per motivi di copyright non puo usare NP.è normale che la media della potenza differisca da garmin connect e strava?
![]()
![]()
La media ponderata di strava a cosa equivarrebbe su garmin connect?
In ogni modo
Strava
potenza media 109 w
ponderata 174w
Garmin
potenza media 148w
potenza normalizzata 185w...
Lo puoi vedere dagli screenshot... Non differisce di moltisismo... Cmq gli zeri li escludoPotenza ponderata e normalizzata sono due cose diverse, anche se molto simili. Strava per motivi di copyright non puo usare NP.
Le medie sono molto differenti. Includi gli zeri?
Sent from my GT-P5110 using Tapatalk
Appunto. NP ~ ponderata.Lo puoi vedere dagli screenshot... Non differisce di moltisismo... Cmq gli zeri li escludo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk