Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
ciao a tutti
per caso qualcuno ha notizie relative ai tempi di consegna delle propel advanced pro?
Chiedo perche' ero interessato alla propel advanced pro 1 in tg xs, ma il concessionario della mia zona dice consegna a fine luglio:wacko:
Onestamente mi sembra davvero eccessivo;nonzo%

di bici sono riuscito a consegnarne 2 a gennaio (XS) ma perchè ordinate a settembre. ora se vuoi c'è il telaio 2015 (XS).... e lo fai montare in negozio.....

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
53
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Ciao a tutti volevo chiedervi una informazione vorrei comprare un telaio giant tcr pro 2016 in tg s, i negozi nel mio circondario ne sono sprovvisti e anche molti altri contattati telefonicamente.
Per caso conoscete un rivenditore che ne ha uno in casa grazie.
Ordinandolo si va a finire ad agosto
Grazie ciao

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Ciao,
settimana scorsa dopo quasi tre mesi dall'ordine mi è arrivata la tcr pro 1 2016....usata poco (tre uscitine)....solita ottima bici. Penso di aver fatto un'ottimo acquisto.

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Qualcuno ha provato le nuove ruote GIANT SLR 0 / SLR 1 in carbonio da 30mm? Ho letto molte recensioni che le bocciano per quanto riguarda le performance in frenata.

Grazie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io sulla mia pro1 ho montato di serie le SLR1, il venditore mi ha particolarmente indicato di rispettare le pressioni max indicate sulla ruota e devo dire che, abituato ai tubolari full carbon, nelle discese di 4/5 km che ho fatto frenando poco e deciso come sono abituato, la frenata non mi è sembrata cosi male anzi. Se noterò problemi vi faccio sapere.

Gerry72

Novellino
31 Marzo 2016
1
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite 2
Ciao ragazzi sarei in procinto di acquistare una TCR Advanced Pro S - taglia S e spedire la mia gloriosa TCR Composite 2 in Sicilia per avere così secondo telaio per le vacanze. Con qualche manovra riuscirei a sostituire la guarnitura originale 52/36 con la sua omologa 50/34 ma ho grande QUID che mi lascia parecchio perplessa: lo scarto sella/manubrio ;nonzo%.
La Casa madre dichiara un altezza tubo sterzo di 13 cm (analogo a quello della mia Giant) ma sulla foto della bimba vedo 1 solo anello distanziale sotto l'attacco manubrio (forse da neanche 1 cm ;pirlùn^) mentre la mia ne monta 4 (per un totale di 2,5 cm ) !! Visto che non posso cambiare schiena (ho fatto un inverno di emme con per via di una brutta e interminabile lombalgia , lascio perdere :espulso.o esiste una soluzione :prega: ?? (Io pedalo a 64,7 cm). Grazie dell'aiuto!

fabiom80

Novellino
29 Settembre 2015
90
2
Tegoleto - Arezzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp 2016
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una TCR Advanced Pro 1, prima giravo su una vecchia Ridley Orion ma ho deciso di entrare nel mondo Giant viste le buone recensioni di alcuni conoscenti.
Mi rivolgo qui sul forum per avere qualche feedback su questa bici. Volevo poi sapere se qualcuno mi sa dare qualche info sulle ruote di serie visto che non si trova granche' : "Giant SLR 1 DBL WheelSystem, ultralight full-carbon 30mm rims, clincher, Tubeless compatible".....sono da tenere? Peso?

Grazie mille a tutti!

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una TCR Advanced Pro 1, prima giravo su una vecchia Ridley Orion ma ho deciso di entrare nel mondo Giant viste le buone recensioni di alcuni conoscenti.
Mi rivolgo qui sul forum per avere qualche feedback su questa bici. Volevo poi sapere se qualcuno mi sa dare qualche info sulle ruote di serie visto che non si trova granche' : "Giant SLR 1 DBL WheelSystem, ultralight full-carbon 30mm rims, clincher, Tubeless compatible".....sono da tenere? Peso?

Grazie mille a tutti!

sono queste?

http://www.giant-bicycles.com/en-us/gear/product/slr.1.carbon.climbing.road/558/72807/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.