kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Gasp ---- camera cucita .. ?
Si, perchè?
Gasp ---- camera cucita .. ?
Il tubolare è formato da una camera d'aria interna attorno alla quale è cucita la carcassa del copertone in nylon, nella parte interna del tubolare, che andrà poi a contatto con il cerchione viene applicata un tessuto per l'ancoraggio
Forse intendevi questo.
Ciao
Si, perchè?

riflettici e poi dai tu la risposta .....![]()
Per curiosità vi posto la foto dei Veloflex Aremberg con circa 4000km al posteriore confrontato con l anteriore che ne ha circa 1500.
Per curiosità vi posto la foto dei Veloflex Aremberg con circa 4000km al posteriore confrontato con l anteriore che ne ha circa 1500.
la mia Roubaix con ca 3000km è messa peggio...ma le strade qua fanno schifoPer curiosità vi posto la foto dei Veloflex Aremberg con circa 4000km al posteriore confrontato con l anteriore che ne ha circa 1500.
Quanto pesi? :-)
Pure io ho su gli aremberg da circa 4000km
ma sinceramente il posteriore lo trovo messo meglio del tuo
ovviamente più usurato dell'anteriore xrò....
In 4000 km ha fatto più. Di 7000mtbdi dislivello secondo me qui e' la differenza
due marchi agli antipodi: Tufo ottimo per le uscite di tutti i giorni, pragmatico e tosto, difficile da forare, ovviamente un po' di comfort in meno, ma durata notevole.
comunque gli Elite S3 <225 danno un buon feeling e ottimo grip.
i vittoria decisamente più delicati e di durata inferiore, con tendenza a sgonfiarsi parecchio, ma con un comfort sopraffino, facili da montare, veloci...
io uso (poco) anche gli Aremberg e ti devo dire che nelle uscite di tutti i giorni non trovo tutte queste differenze clamorose con i Tufo e i Vittoria.
certo, se dovessi proprio sceglierne UNO, prenderei mille volte i Veloflex ma non mi senti di poter denigrare né Tufo né Vittoria.
ultimamente poi ho avuto per un po' i Michelin e sai che ti dico?
che quando avrò esaurito le scorte diventeranno i miei tubi per le uscite più "battagliere". se ne parla poco ma vanno da dio, si bucano poco, sono comodi e hanno un costo umano.
http://www.probikeshop.it/michelin-tubolare-pro4-700x25c/83850.html
A ecco io nemmeno me li sogno 7000m hahahah
7000m di dislivello in 4000km non sono mica tanti, forse voleva dire 70000.
Da 1 a 10, quanto sono pessimi i vittoria rally?
Li ho or ora visti al decathlon a 16 😁
siamo a 8 se la scala a 10 si riferisce al pessimo
)Giudizio sintetico "valgono meno di quel che costano"
Ho provato a "spiegazzarli" per vedere lo spazio che occupano ma niente, nel mio attuale borsello sottosella non entrerebbero mai.....
(ed ora ho una camera, due leve, bomboletta Co2 da 16gr, raccordo barbieri e ben "due guanti in lattice")