nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
vi segnalo che su lordgun è disponibile la nuova gamma power di michelin, prezzi un po' altini però promettono bene...

grazie.
stavo vedendo, i prezzi non sono altissimi: allineati a quelli di chainreaction.
essendo una novità ci può stare.
sono convinto che caleranno sotto i 40, ma intanto già a queste cifre si possono comprare, a mio avviso.
oggi farò l'ordine.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
quasi 60 euro di listino sono veramente carissimi per un pneu, le son costati "niente" a michelin tutti i test che ha fatto :-x

fosse vero che diminuisce di 10w la resistenza al rotolamento e vere anche tutte le altre caratteristiche finiti i veloflex potrebbero diventare il mio pneu

curioso di vedere in quanti li compreranno visto che tanti considerano i velo non convenienti per il loro rapporto prezzo/durata quindi o questi durano mille mila km o visto che costano 41 euro contro i 27,5 euro dei velo non se li comprerà nessuno a parte te davlak ;)

EDIT mica meglio aprire un thread dedicato a loro ?

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.065
2.143
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
[MENTION=35417]davlak[/MENTION]

io ho una coppia di veloflex corsa nuovi da 23
una coppia di rubino pro nuovi da 23
usati
i pro4 sc da 25
i challenge criterium da 25
i grip ( solo 23)
quindi sono a posto per diciamo circa 15000 km

attenderò quindi che i power siano in vendita da Decathlon e sopratutto attenderò le tue recensioni :)

Certo che se come c'è scritto i power endurance sono più resistenti del 20% rispetto agli endurance attuali.....

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
[QUOTE

[MENTION=35417]davlak[/MENTION] a te l'onore e l'onere di aprire la discussione dedicata, dato che ci sarà tanto da parlare al riguardo :) qui siamo tutti chiacchieroni[/QUOTE]

o-o

concordo, io ad esempio la prima cosa che vorrei sapere dei nuovi michelin sono le misure reali.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
curioso di vedere in quanti li compreranno visto che tanti considerano i velo non convenienti per il loro rapporto prezzo/durata quindi o questi durano mille mila km o visto che costano 41 euro contro i 27,5 euro dei velo non se li comprerà nessuno a parte te davlak ;)

EDIT mica meglio aprire un thread dedicato a loro ?
eh, ma se li compro solo io, e apro il thread....faccio un monologo? :mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
eh, ma se li compro solo io, e apro il thread....faccio un monologo? :mrgreen:

no dai ti faccio compagnia, già ordinati due coppie da 23 un Compe e l'Enduro:mrgreen:
Faccio come il coccodrillo, prima commetto il misfatto ed ora piango. Tutti questi diavoli tentatori che ci sono su questo forum.
Non ho ancora comprato le lattice, calma un attimo.
Domenica ho la Selle Italia devo superare i 1000 km con i Vittoria Speed, sperem......

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Adesso che mi ricordo ho trovato un mio vecchio post del 2007 in questa pagina
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=32294&page=4 (facevo sempre le stesse domande del cavolo....)
mi comprai questi michelin service course del 2007 edizione limitata, azzurri
li ho ritrovati in casa !!!! la seconda coppia ancora impacchettata
non più messa perché mi spaccai un mese dopo il mio primo femore...

Azz....questi nuovi.... non li posso montare, sono superstizioso...

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Su chaireaction sono disponibili i nuovi Michelin power a poco più di 40€ l uno

Da oggi sono in vendita più o meno ovunque. Sono più cari del 50% circa dei precedenti, prendendo CRC e simulando una coppia. più di 80€ per solo i copertoni power, meno di 60€ per copertoni e camere Pro4 Endurance. Metti le camere per i Power e sei a 90€ vs 60€, ovvero +50%

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
Lorgun li vende a 41€, gambacicli a 44....
Sono veramente indeciso tra i michelin e i vittoria grafhene...cosa consigliate? Parlo di copertoncini!

Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Per valutare bene devi prendere il treno completo o Vittoria o Michelin...Altrimenti non ci capirei una mazza:mrgreen:
i Vittoria mi hanno un po' deluso rispetto alle enormi aspettative che avevano creato...i Michelin invece mi arrivano nel pomeriggio e domani ci faccio una uscita per rodarli, poi nei prossimi giorni vedrò di postare le mie prime impressioni.
al momento sono sicuro solo di una cosa, ossia che se devo investire una 90ina di € in copertoni, lo faccio con più convinzione per i Michelin, visti i risultati entusiasmanti che ho avuto con gli Endurance V2.

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Da oggi sono in vendita più o meno ovunque. Sono più cari del 50% circa dei precedenti, prendendo CRC e simulando una coppia. più di 80€ per solo i copertoni power, meno di 60€ per copertoni e camere Pro4 Endurance. Metti le camere per i Power e sei a 90€ vs 60€, ovvero +50%

L'offerta CRC sui pro4 endurance e' veramente allettante, considerando che include anche le camere che almeno 4eu li valgono, ma forse stanno solo giocando d'anticipo e fra un paio di mesi scenderanno tutti sotto i 25eu (spero)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
i Vittoria mi hanno un po' deluso rispetto alle enormi aspettative che avevano creato...i Michelin invece mi arrivano nel pomeriggio e domani ci faccio una uscita per rodarli, poi nei prossimi giorni vedrò di postare le mie prime impressioni.
al momento sono sicuro solo di una cosa, ossia che se devo investire una 90ina di € in copertoni, lo faccio con più convinzione per i Michelin, visti i risultati entusiasmanti che ho avuto con gli Endurance V2.

Ma monti gli Endurance ?
Va bene dai adesso si può aprire la discussione, altrimenti ci infogniamo qui dentro che è roba diversa :mrgreen:

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT

Ottimo, aspetto una tua recensione, dopo avere letto le tue impressioni ho comprato gli Endurance V2, dopo 4.000 km sono sempre più contento di averli comprati, sono tuttora estremamente performanti in tutte le condizioni
o-o