Qual è il vs. record sulla Mendola ?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!

Segnalo, per la cronaca, che in gara ci sarà anche Simone Temperato, quello che gira sempre e solo in impennata.
Sono curioso di sapere che tempo farà, ma ho idea che ne batterà diversi. :asd:
 

Karoviev

Apprendista Passista
17 Febbraio 2014
804
192
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
...da come andava possibile fosse lui. Non sono neppure sicurissimo che la divisa fosse quella del forum: era sicuramente simile: nera con una striscia orizzontale tricolore blu/bianca/rossa, scritta SPORTFUL piuttosto grande sul sedere. Se ci fossero stati i Carabinieri con l'autovelox lo avrebbero fermato...
(e forse anche me....per intralcio al traffico)

Dall'abbigliamento e dai tatuaggi (che non ha) direi che non era lui allora. Comunque c'è troppa gente forte in giro, ieri un ragazzo ha stampato il KOM in 40 minuti :sborone:

Sabato faccio la gara e se ne esce un 55 stappo una birra o-o
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
...da come andava possibile fosse lui. Non sono neppure sicurissimo che la divisa fosse quella del forum: era sicuramente simile: nera con una striscia orizzontale tricolore blu/bianca/rossa, scritta SPORTFUL piuttosto grande sul sedere. Se ci fossero stati i Carabinieri con l'autovelox lo avrebbero fermato...
(e forse anche me....per intralcio al traffico)


ha una Derosa arancione