Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!
Segnalo, per la cronaca, che in gara ci sarà anche Simone Temperato, quello che gira sempre e solo in impennata.
Sono curioso di sapere che tempo farà, ma ho idea che ne batterà diversi. :asd:





.....