Piacenza parte seconda

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
..se è per quello mi stanga comunque! era solo che la sua assenza ..."pesa":friends:

...e poi tu non sei per nulla nella categoria bradipi...........altroché !!

Hai ragione per la prima o-o

per la seconda i miei sono solo chilometri della piana e finché sto al passo con le mie nutrie va bene, ma non mi pare che dalle vostre parti i predetti roditori dai denti gialli si spostino, mandano avanti me :mrgreen:

Preferisco allenarmi che inseguire kom������

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Forza Massimo !!!!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vorra dire che appena riusciro a farla completa, creo il segmento intero della cronoscalata, ma cmq non riusciro a fare quei tempi, troppo forti per me:wacko:

Perché tu non sei un prof? ;nonzo%

Dobbiamo dire anche che Salvo ad oggi ha percorso quasi 7000 KM.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E tutti di qualità, un vero concentrato di salite.
Non penso che gli manchi il fondo. Fare due uscite al giorno significa possedere una capacità di recupero quantomeno notevole.

Quando si inizia ad andare in bdc generalmente si punta sul fondo e la preparazione di base, cercando poi di migliorare altri aspetti e la qualità.
Salvo ha fatto il contrario. Gli manca la lunghezza ma secondo me il difficile lo ha già raggiunto, gli rimane da chiudere il cerchio.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Hai ragione per la prima o-o

per la seconda i miei sono solo chilometri della piana e finché sto al passo con le mie nutrie va bene, ma non mi pare che dalle vostre parti i predetti roditori dai denti gialli si spostino, mandano avanti me :mrgreen:

Forza Massimo !!!!

ok....facciamo un patto:io ti do sempre ragione o-o ...ma prima della fine dell'anno ci troviamo in una trattoria a fare due chiacchere (finalmente dal vivo) davanti a del buon cibo e buon vino. Mio ospite.....o-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Dobbiamo dire anche che Salvo ad oggi ha percorso quasi 7000 KM.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non penso che gli manchi il fondo. Fare due uscite al giorno significa possedere una capacità di recupero quantomeno notevole.

Quando si inizia ad andare in bdc generalmente si punta sul fondo e la preparazione di base, cercando poi di migliorare altri aspetti e la qualità.
Salvo ha fatto il contrario. Gli manca la lunghezza ma secondo me il difficile lo ha già raggiunto, gli rimane da chiudere il cerchio.

...appunto....quindi come un prof!

Per il recupero tu ne sai qualche cosa..........il tuo si che è qualche cosa di eccezionale ...e non l'ho detto solo io ma voci ben più autorevoli.

Salvo è sicuramente un buonissimo....ma nulla viene per caso. Come dissi ormai tantissimo tempo fa mi spiace che non gareggi......sarebbe sicuramente tra i primissimi.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Emiliano è sempre troppo buonoo-o, vero in parte, potrei tranquillamente fare percorsi piu lunghi, ma non li faccio non perche non sia in grado, ma perche non mi divertirebbe e poi fare uscite di oltre 100km da solo per me sarebbe una rottura, piuttosto non so come fai tu a fare 170-200km in solitaria, sei fenomenale, ormai mi sono fissato con la salita, il resto lo lascio da parte, poi verra il tempo in cui faro solo giri pianeggianti cercando di fare medie alte, pero non mi da la stessa soddisfazione di fare una salita è inutile

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
...appunto....quindi come un prof!

Per il recupero tu ne sai qualche cosa..........il tuo si che è qualche cosa di eccezionale ...e non l'ho detto solo io ma voci ben più autorevoli.

Salvo è sicuramente un buonissimo....ma nulla viene per caso. Come dissi ormai tantissimo tempo fa mi spiace che non gareggi......sarebbe sicuramente tra i primissimi.

Max lasciamo stare i prof, quelli sono ancora intoccabili, troppo forti per chiunque, forse su qualche segmento potrei insidiarli, ma nulla di piu, si me lo dicono tutti ormai, ho ricevuto anche ieri una proposta da parte di un'altro ragazzo che è nei miei contatti su Strava, vorrebbe che entrassi nella sua squadra cosi dice lui potrebbero vincere alcune gare, esagerato, pero fa piacere essere tenuto in considerazione, altri mi dicono che vorrebbero vedermi fare queste salite dove vado sempre bene, beh se riescono a starmi dietro volentieri:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.559
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il tuo è il modo corretto, il mio è solo un passatempo, pero almeno non dovro piu soffrire per starti dietro in salita, almeno a qualcosa serve fare le salite Max:mrgreen:o-o
? Perché ti sei sentito chiamato in causa?????
Davo solo una spiegazione alla mia assenza su Strava....

Magari non ho capito😉

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
? Perché ti sei sentito chiamato in causa?????
Davo solo una spiegazione alla mia assenza su Strava....

Magari non ho capito😉

Beh dai era chiaro il riferimento al sottoscritto visto che in questi ultimi tempi sto facendo proprio quello:mrgreen: tu invece è un po che non ti vedo piu su Strava, sei molto impegnato con il lavoro immagino

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.559
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Beh dai era chiaro il riferimento al sottoscritto visto che in questi ultimi tempi sto facendo proprio quello:mrgreen: tu invece è un po che non ti vedo piu su Strava, sei molto impegnato con il lavoro immagino
Appunto non era riferito a te...
😉

Mi sto allenando con regolarità. Solo non ho voglia e/o non mi interessa mettere su strava...
Qualche giro particolare potrei metterlo 😂

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Appunto non era riferito a te...
😉

Mi sto allenando con regolarità. Solo non ho voglia e/o non mi interessa mettere su strava...
Qualche giro particolare potrei metterlo 😂

Ahh ok, scusa avevo capito male io, vah beh che quando uno inizia con Strava ho visto diventa come una dipendenza ahahah, basta guardare il sottoscritto a un certo punto bisognera anche iniziare a disintossicarsi:mrgreen:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Confermatissimo!! Se qualcuno vuol salire da bettola la strada del preventorio è chiusa!! Fate Massara!!!

Eh purtroppo lo so... Chissà quanto ci metteranno a ripristinare quel bellissimo versante della salita.

Di solito noi saliamo da Carpaneto Rustigazzo San Michele, e poi scendevamo a Bettola dalla strada ora franata per fare poi Cerro, Perino, Mezzsno Scotti, Caldarola, Pietra, Travo.

Quest'anno ci tocca scendere per la stradaccia di Massara.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Pronto....non scrive più nessuno?
Dai salvo scrivi qualcosa che pronti via si scatena la polemica:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzo.

Domanda da fare ai super esperti....quest'anno da quando ho ricominciato mi sento una ----- sia in salita(abbastanza normale) ma anche in pianura dove di solito non andavo malaccio....l'altro giorno ho fatto uno dei soliti giri che facevo l'anno scorso a inizio stagione(piacenza-rivalta-statto-momeliano-gazzola-gragnano-piacenza) e mi sono accorto che non ho forza e non riesco a tenere una velocità decente in piano o quantomeno sono molto al di sotto rispetto all'anno scorso.
Cosa dovrei fare?;nonzo%

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Pronto....non scrive più nessuno?
Dai salvo scrivi qualcosa che pronti via si scatena la polemica:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzo.

Domanda da fare ai super esperti....quest'anno da quando ho ricominciato mi sento una ----- sia in salita(abbastanza normale) ma anche in pianura dove di solito non andavo malaccio....l'altro giorno ho fatto uno dei soliti giri che facevo l'anno scorso a inizio stagione(piacenza-rivalta-statto-momeliano-gazzola-gragnano-piacenza) e mi sono accorto che non ho forza e non riesco a tenere una velocità decente in piano o quantomeno sono molto al di sotto rispetto all'anno scorso.
Cosa dovrei fare?;nonzo%
Analisi del sangue...