segnalo che con Honor 7, perdo il segnale GPS per Strava 2 volte su 4, con HTC non succedeva quasi mai. Peccato.
Fortuna che ho anche un Suunto.
Fortuna che ho anche un Suunto.
Era un australiano che ironia della sort e si chiama McLaren! Ora non c'e' piu'!
Confermo , anche a me 45- richieste tutti i gironi da 3-4 giorni a questa parte
Ottimo...mi consola...bello essere spammati anche su strava...si possono segnalare in qualche modo questi "utenti"?!
Dove dovrei vederle, se ne ho, di queste richieste?
Nel menù "il mio profilo" > "following" > "chi mi segue"
Come si fa a fare come certi utenti, che invece di veder scritto "SEGUI" c'è scritto "CHIEDI DI SEGUIRE" ????
Nel menù "impostazioni" > "privacy" > "modalità di privacy migliorata" > scegli "attiva"
Ho spippolato la privacy ma non ho trovato
Questi sono i passaggi che faccio da Chrome sul PC , se usi uno smartphoe non è detti che siano gli stessi
Ok ci sono grazie, ho visto.
Per il momento lascio cosi, visto che non ho richieste strane.
E per caricare foto, occorre essere premium? non trovo l'opzione
Ok ci sono grazie, ho visto.
Per il momento lascio cosi, visto che non ho richieste strane.
E per caricare foto, occorre essere premium? non trovo l'opzione
Secondo me è giusto che faccia così sennò nei segmenti di salita puoi tranquillamente riposare tra un tornante e l'altro per fare il temponecapita anche a voi di fermarvi in cima a una salita o infondo a una discesa qualche metro prima della fine del segmento e nonostante il dispositivo sia fermo in pausa strava cmq ti conta anche la pausa, oggi per dire in movimento ho fatto 40 minuti su una salita, mentre per strava ci ho messo 1h40', stessa cosa su una discesa, bo mi pare na strunzata
capita anche a voi di fermarvi in cima a una salita o infondo a una discesa qualche metro prima della fine del segmento e nonostante il dispositivo sia fermo in pausa strava cmq ti conta anche la pausa, oggi per dire in movimento ho fatto 40 minuti su una salita, mentre per strava ci ho messo 1h40', stessa cosa su una discesa, bo mi pare na strunzata
Scusa ma non capisco come funziona ... nel senso se entro nel segmento alle 17:00 e ne esco alle 17:30 ho percorso il segmento in 30 minuti, che io abbia fatto pause o meno, cosa cambia se ho registrato la traccia con un Garmin o Sport Tracker? Ciao.Se registri con Sports Tracker http://www.sports-tracker.com/ e poi scarichi in Strava non tiene conto delle pause
Può essere utile quando non hai chiaro dove finisca il segmento, a volte lo fanno terminare 50 mt. dopo il culmine della salita, e se ti fermi a bere, a fare foto, etc., sei fuori.
Scusa ma non capisco come funziona ... nel senso se entro nel segmento alle 17:00 e ne esco alle 17:30 ho percorso il segmento in 30 minuti, che io abbia fatto pause o meno, cosa cambia se ho registrato la traccia con un Garmin o Sport Tracker? Ciao.