Quale cardio?

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
Ciao a tutti, avrei bisogno di un cardio sotto le 100 euro e soprattutto di facile gestione. Io ho un echowell che mi fa dannare. Ho dovuto sostituire le pile e si é resettato tutto. Ora mi riconosce soltanto 1 sensore di tre... Inizio ad odiarlo.. ��

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Su amazon con 50€ puoi prendere la fascia polar h7 che poi puoi abbinare a runtastic. Puoi legare il cel al manubrio con il supporto del decathlon, quello che si puo usare anche per il braccio. così hai il cardio, il conta km e il GPS completo.
Forse non è la soluzione più bella da vedere ma è valida, te lo assicuro! In più avrai anche una traccia dettagliata di tutto punto del tuo giro in bdc.

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Sugli 80/90€ ci sono i sigma rox 5 e il 6. Però non so dirti effettivamente come vanno. La marca è molto conosciuta x il rapporto qualità prezzo. Magari qualcuno che ha questi due giocattolini può darti qualche info in più in merito

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Ho avuto quasi 2 anni il rox 6.0 98 euro su a__zon ottimo rapporto qualità prezzo ho avuto problemi con il sensore di cadenza dopo il cambio batteria ma per il resto ottimo.Ora sono passato a garmin 520 un altro pianeta ma costa il triplo....

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
Ho avuto quasi 2 anni il rox 6.0 98 euro su a__zon ottimo rapporto qualità prezzo ho avuto problemi con il sensore di cadenza dopo il cambio batteria ma per il resto ottimo.Ora sono passato a garmin 520 un altro pianeta ma costa il triplo....

Ma perché succede questo? Anche con il mio echowell uguale. Ho cambiato la batteria e non mi riconosce più i sensori... ��
Il modello Bryton avrá questo problema?

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Se no ci sono gli orologi cardio GPS...l'unico che mi sento di sconsigliare è il polar m400 perché a quanto ho letto si rovina la porta USB rendendolo inutilizzabile. Se fai altri sport puoi usarlo anche lì. Ma la durata della batteria se non ricordo male si aggira sulle 4 ore.
Cmq ormai è tutto connesso ad internet, sicuramente esiste qualche ciclo computer che ti permette di scaricare i dati su PC/app per smartphone.

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
E si...il polar v650 ha questa funzione. Solo che con la fascia cardio costa il doppio del budget messo in gioco. E se uno vuole di più è da comprare il sensore di cadenza.
I garmin non li conosco perché usano la tecnologia ant+ invece che bluetooth e mi costringerebbero a cambiare tutto, ma sono sicuramente validi, c'è chi dice anche migliori.
Poi, ,we, per non spendere un esagerazione con un app per smartphone risolvi il problema!