Giro di Romandia

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
ai 50/60 non erano essendo in salita..ma effettivamente erano a tutta..per me è retrocessione è un po troppo forzata..e penso pure che se fosse stato quintana a farlo a zakarin il colombiano non sarebbe stato declassato.

Bhe l'arrivo era in piano, magari 40/45 km/h...concordo sulla seconda parte :mrgreen:
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
E quando al catalunya davo per favorito nella crono pinot, c'era gente che mi sbeffeggiava:mrgreen::-x

Che gara che ha fatto...battere dumoulin non è da poco..bravo anche quintana..
Froome conferma che senza la foratura sarebbe stato un protagonista...la forma è buona
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
E quando al catalunya davo per favorito nella crono pinot, c'era gente che mi sbeffeggiava:mrgreen::-x

Che gara che ha fatto...battere dumoulin non è da poco..bravo anche quintana..
Froome conferma che senza la foratura sarebbe stato un protagonista...la forma è buona
E te credo. Ha fatto pietà in quella cronometro.
Cmq ormai pare vada più forte a cronometro che in salita....quest'anno ha fatto la differenza solo al criterium ...peraltro che appena 6s su avversari ridicoli.
Sarà un tema interessante da rivedere nelle prossime corse
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
E te credo. Ha fatto pietà in quella cronometro.
Cmq ormai pare vada più forte a cronometro che in salita....quest'anno ha fatto la differenza solo al criterium ...peraltro che appena 6s su avversari ridicoli.
Sarà un tema interessante da rivedere nelle prossime corse

Probabile quel giorno non avesse una buona gamba...ma qui si diceva che a crono era scarso...e si vede...e che vada piano in salita non mi sembra...non è ai livelli di un quintana, ma andare va forte...
 

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
siamo a chicchere da bar con il processo del lunedì....

c'è un regolamento? i giudici sono stati chiamati a decidere? hanno deciso perché hanno ravvisato un'infrazione al regolamento.punto. tutto il resto sono chicchere da bar che trasformano il ciclismo nel calcio...e a me questo sinceramente non piace proprio... (e non tengo in considerazione i personaggi in questione ma il fatto stesso)...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
le prestazioni di oggi di quintana e pinot a mio parere danno ancora più valore al pais vasco vinto da contador .detto questo secondo me quintana e pinot sono cresciuti ancora di forma.
froome è una vera incognita...è vero che è andato bene ma non così bene.dipende quanto è andato forte o meno in discesa.se non ha rischiato allora vuol dire che è in forma,altrimenti forse non è proprio al massimo della condizione.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
siamo a chicchere da bar con il processo del lunedì....

c'è un regolamento? i giudici sono stati chiamati a decidere? hanno deciso perché hanno ravvisato un'infrazione al regolamento.punto. tutto il resto sono chicchere da bar che trasformano il ciclismo nel calcio...e a me questo sinceramente non piace proprio... (e non tengo in considerazione i personaggi in questione ma il fatto stesso)...

Ma che discorso è???? siamo in un forum e stiamo commentando la tappa...senso si scrivono solo i risultati e basta...

Il regolamento c'è, ma a mio parere non l'ha infranto ed è questo di cui stiamo parlando...
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
le prestazioni di oggi di quintana e pinot a mio parere danno ancora più valore al pais vasco vinto da contador .detto questo secondo me quintana e pinot sono cresciuti ancora di forma.
froome è una vera incognita...è vero che è andato bene ma non così bene.dipende quanto è andato forte o meno in discesa.se non ha rischiato allora vuol dire che è in forma,altrimenti forse non è proprio al massimo della condizione.

Anch'io non penso sia al massimo, ma la prestazione di oggi almeno ci mostra che non è al livello che aveva mostrato ieri...e poi è cmq arrivato quarto a 9' dal primo...e al tour ne manca:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
La tappa si sta facendo interessante...froome e van garderen sono a 50 sec dal gruppo, ora composto da una ventina di corridori, con tutti i migliori...a breve inizia l'ultima salita
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Che bella tappa...attacchi a manetta...chris froome conferma che senza la foratura sarebbe stato uno dei favoriti...quintana e zakarino oggi mosci, mentre pinot veramente instancabile...attacca diverse volte, e quando non attacca fa il ritmo...bene anche uran in vista giro