Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Onestamente avevo già pronti i segmenti scaricati con gniza :mrgreen:
Mi chiedevo: ma i file .fit che ne ricavo da mettere nella cartella Segments vanno sostituiti a quelli già presenti o aggiunti? Io in quella cartella ho già tutti i segmenti in formato .fit presi da strava

... in teoria dovresti metterli nella cartella "new files" ... al resto pensa lui ! o-o

pilario

Novellino
12 Gennaio 2015
2
0
Visita sito
Bici
pinarello
buona domenica a tutti.
sono in un felice possessore del garmin 520 da circa un mese. ho sempre letto e seguito in silenzio tutti i vostri preziosi consigli. ho recentemente installato il garmin trainig center preziosamente messo a disposizione da Carbal54, software che ritengo utilissimo e vorrei gentilmente chiedervi la procedura per installare e visualizzare le mappe dettagliate. grazie a tutti

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
buona domenica a tutti.
sono in un felice possessore del garmin 520 da circa un mese. ho sempre letto e seguito in silenzio tutti i vostri preziosi consigli. ho recentemente installato il garmin trainig center preziosamente messo a disposizione da Carbal54, software che ritengo utilissimo e vorrei gentilmente chiedervi la procedura per installare e visualizzare le mappe dettagliate. grazie a tutti

Io uso queste:
http://www.freizeitkarte-osm.de/garmin/en/index.html
Vai su MAPS---MORE COUNTRIES
cerchi la mappa/le mappe che più ti interessano e le scarichi. Una volta scaricate ci clicchi sopra, sono autoinstallanti, quindi dopo aver aperto basecamp o GTC vai sul menù a tendina sopra la mappa e selezioni la mappa che hai appena scaricato.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
ragazzi come faccio a ripristinare sul garmin il rapporto corretto? ho dfly e durace di2. fino a qualche gg fa vedevo 52x11 ora vedo numeri 2 o 3 per la corona grande e altri per il pacco pignoni

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Oggi durante una gara qua a Bologna, il Garmin mi si è spento per 2 volte. Quando l'ho riacceso fortunatamente non avevo perso la traccia, è come se l'avessi stoppato. Proprio ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla versione 6.0,non vorrei che fosse quello il motivo dello spegnimento anomalo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
ragazzi come faccio a ripristinare sul garmin il rapporto corretto? ho dfly e durace di2. fino a qualche gg fa vedevo 52x11 ora vedo numeri 2 o 3 per la corona grande e altri per il pacco pignoni

Con il nuovo aggiornamento hanno cambiato i dati devi solo riselezionare il dato esatto su rapporti.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Nelle impostazioni del D-Fly devi scegliere l'opzione "gear box" da visualizzare.

random

Pignone
14 Gennaio 2011
163
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
No a me compare ogni singolo messaggio e fin che non schiaccio un tasto non passa a quello successivo nel caso il messaggio sia uno solo torna alla schermata che stavo visualizzando prima di ricevere messaggi

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Si esatto

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Fatto aggiornamento alla versione 6, continua a darmi valori inesatti sulla pendenza,finita la salita iniziata la discesa dopo circa 100 metri inizia a scendere il valore, ma non capita a nessuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.