Polar Pro Trainer 5

Furlo

Novellino
17 Novembre 2010
4
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
cannondale scalpel carbon
Ciao a tutti ho un problema con il polar cs600x, in pratica quando faccio per sincronizzarlo con polar protrainer per salvare i dati su pc la sincronizzazione si blocca e mi da errore (una roba tipo polar32 ha smesso di funzionare). Ho contattato anche l'assistenza polar e mi hanno provato a dare qualch soluzione ma non ha funzionato. Ho rinominato un file come mi hanno detto, ho disinstallato il programma e re-installato ma niente, dà sempre questo errore. Qualcuno di voi ci è passato e ha una soluzione?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il calendario visualizza sino al 2009,è normale che visualizzi solo gli ultimi 3 anni,quelli precedenti come faccio a visualizzarli?
grazie.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.293
6.199
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Verifica la cartella dove e' installato dovrebbe esserci una cartella con il tuo nome dove all'interno ci sono tutti gli allenamenti

Aiuto;nonzo%,
sul pro trainer5 non ho piu' caricati i miei dati ed allenamenti, sembra che sia stato appena installato, come li posso recuperare?

Su un nuovo pc ho portato tutti i file .hrm degli allenamenti passati,ma questi erano divisi in vari sport,mentre adesso sul nuovo me li riconosce come unica voce "corsa".
Mi aiutate a capire,oltre alle cartelle degli anni dove ci sono i file .hrm,quali altri file devo copiare dal vecchio backup e portarlo sulla nuova cartella di destinazione in modo da avere le stesse impostazioni,grafiche e che mi riproponga gli allenamenti divisi per sport come era sul vecchio?
Grazie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Su un nuovo pc ho portato tutti i file .hrm degli allenamenti passati,ma questi erano divisi in vari sport,mentre adesso sul nuovo me li riconosce come unica voce "corsa".
Mi aiutate a capire,oltre alle cartelle degli anni dove ci sono i file .hrm,quali altri file devo copiare dal vecchio backup e portarlo sulla nuova cartella di destinazione in modo da avere le stesse impostazioni,grafiche e che mi riproponga gli allenamenti divisi per sport come era sul vecchio?
Grazie
Non ti funziona se copi tutta la cartella del pro trainer sul nuovo PC completamente senza fare nessun backup?

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.293
6.199
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Non ti funziona se copi tutta la cartella del pro trainer sul nuovo PC completamente senza fare nessun backup?

ho provato e funziona ma mi da alcuni problemi come ad esempio non mi fa allegare nuovi esercizi .hrm
Parlando con l'assistenza Polar Italia mi ha detto che il problema è proprio nell'aver incollato tutta la cartella.
La domanda che ho posto qui sopra,l'ho riportata anche a lui,e mi ha detto che dovrei provare ad incollare anche un file "seating.ini",lho fatto ma non cambia nulla.
L'ho richiamato,gli ho detto ciò,ma mi ha detto che non può più aiutarmi...assurdo....era abbastanza incompetente.:bua:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho provato e funziona ma mi da alcuni problemi come ad esempio non mi fa allegare nuovi esercizi .hrm
Parlando con l'assistenza Polar Italia mi ha detto che il problema è proprio nell'aver incollato tutta la cartella.
La domanda che ho posto qui sopra,l'ho riportata anche a lui,e mi ha detto che dovrei provare ad incollare anche un file "seating.ini",lho fatto ma non cambia nulla.
L'ho richiamato,gli ho detto ciò,ma mi ha detto che non può più aiutarmi...assurdo....era abbastanza incompetente.:bua:
Fai così. ...disinstalla tutto poi installi da nuovo il ppt non aprire il software e copi solo la cartella utente

Quando poi lo avvii ti chiederà di aggiungere utente e vai nella cartella utente che hai incollato dovrebbe funzionare
Ciao
Save

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.293
6.199
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Fai così. ...disinstalla tutto poi installi da nuovo il ppt non aprire il software e copi solo la cartella utente

Quando poi lo avvii ti chiederà di aggiungere utente e vai nella cartella utente che hai incollato dovrebbe funzionare
Ciao
Save

:ola::ola::ola::ola:
Ma come devo fare senza di te....non ho idea di quanti casini mi hai risolto tra FitFile Repair,PT5 e altri ingarbugliamenti del genere..
Ho esaurito le rep + a tuo favore.
Grazie maestro!
:hail::hail::hail::hail::hail::hail: