La versione 5.40.172 funziona in quel modo , non si può modificare.
io sono ritornato alla precedente 5.40.171 mi pare
ciao ciao
dove la trovo?
La versione 5.40.172 funziona in quel modo , non si può modificare.
io sono ritornato alla precedente 5.40.171 mi pare
ciao ciao
grazie. c'è un problema ; il link è solo un aggiornamento non l'installazione del software 540171. prima ho disinstallato, ora?
Il calendario visualizza sino al 2009,è normale che visualizzi solo gli ultimi 3 anni,quelli precedenti come faccio a visualizzarli?
grazie.
Grazie mille........ da calendario sulla cornice superiore ... tasto di destra -> selezionare "retrocedi di un anno" !
Polar Pro Trainer funziona con Windows 7 Pro 64 bit?
Si lo uso io
Ciao
, Verifica la cartella dove e' installato dovrebbe esserci una cartella con il tuo nome dove all'interno ci sono tutti gli allenamentiAiuto,
sul pro trainer5 non ho piu' caricati i miei dati ed allenamenti, sembra che sia stato appena installato, come li posso recuperare?
Verifica la cartella dove e' installato dovrebbe esserci una cartella con il tuo nome dove all'interno ci sono tutti gli allenamenti
Aiuto,
sul pro trainer5 non ho piu' caricati i miei dati ed allenamenti, sembra che sia stato appena installato, come li posso recuperare?
Non ti funziona se copi tutta la cartella del pro trainer sul nuovo PC completamente senza fare nessun backup?Su un nuovo pc ho portato tutti i file .hrm degli allenamenti passati,ma questi erano divisi in vari sport,mentre adesso sul nuovo me li riconosce come unica voce "corsa".
Mi aiutate a capire,oltre alle cartelle degli anni dove ci sono i file .hrm,quali altri file devo copiare dal vecchio backup e portarlo sulla nuova cartella di destinazione in modo da avere le stesse impostazioni,grafiche e che mi riproponga gli allenamenti divisi per sport come era sul vecchio?
Grazie
ho provato e funziona ma mi da alcuni problemi come ad esempio non mi fa allegare nuovi esercizi .hrmNon ti funziona se copi tutta la cartella del pro trainer sul nuovo PC completamente senza fare nessun backup?
inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Fai così. ...disinstalla tutto poi installi da nuovo il ppt non aprire il software e copi solo la cartella utenteho provato e funziona ma mi da alcuni problemi come ad esempio non mi fa allegare nuovi esercizi .hrm
Parlando con l'assistenza Polar Italia mi ha detto che il problema è proprio nell'aver incollato tutta la cartella.
La domanda che ho posto qui sopra,l'ho riportata anche a lui,e mi ha detto che dovrei provare ad incollare anche un file "seating.ini",lho fatto ma non cambia nulla.
L'ho richiamato,gli ho detto ciò,ma mi ha detto che non può più aiutarmi...assurdo....era abbastanza incompetente.![]()
Fai così. ...disinstalla tutto poi installi da nuovo il ppt non aprire il software e copi solo la cartella utente
Quando poi lo avvii ti chiederà di aggiungere utente e vai nella cartella utente che hai incollato dovrebbe funzionare
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered